Michelle Hunziker, così provocante non l’avete mai vista. L’ultima foto che la conduttrice televisiva svizzera ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram sta letteralmente facendo impazzire tutti i suoi follower (specialmente i maschietti) che non l’hanno mai vista in una versione così provocante
Una Michelle Hunziker, così, non l’avete mai vista. La 44enne ha deciso di darci un taglio, in tutti i sensi: nuovo look per l’ex moglie del cantante Eros Ramazzotti. Lo ha voluto pubblicare direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram con delle immagini e anche con un video in cui si ritrae la sua parrucchiera all’opera. Il risultato è eccezionale: nuovo look per i capelli. Sempre biondi, ma decisamente più corti rispetto l’ultima volta.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno che colpo, conquistata anche la Corsica – FOTO
A catturare l’attenzione dei suoi fan, però, non è solo la sua nuova capigliatura ma anche il modo ha voluto far capire a tutti della sua trasformazione: sguardo sexy mentre mordicchia i suoi occhiali con tatuaggio sul braccio destro che fa da cornice e che risaltano i suoi occhi verdi.
LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi incredibile, fisico da urlo in bikini! – FOTO
Nella seconda, invece, si vede la svizzera sorridente poggiata ad un muro con un vestitino rosso davvero niente male. Visto che noi della redazione siamo buoni d’animo vi postiamo le foto prese direttamente dal suo profilo Instagram. Cos’altro aggiungere? Nulla, buona visione.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…