Michelle Hunziker si cambia in VIDEO: occhio alla zip

Bella, intelligente e raggiante come sempre Michelle Hunziker che non sente minimamente il peso degli anni che passano. La stupenda conduttrice di origini svizzere è tra le più amate del panorama italiano e la conferma arriva anche dai post sui social. 

Nel mondo dello spettacolo italiano una delle conduttrici più amate e seguite degli ultimi 20 anni è senza dubbio Michelle Hunziker, largamente apprezzata dal pubblico di tutte le età e che continua a mantenersi in formissima nonostante il passare degli anni.

Michelle Hunziker su Instagram si cambia in VIDEO
Michelle Hunziker su Instagram

Michelle Hunziker intramontabile: uno dei volti più amati della TV

45 anni e non sentirli minimamente per Michelle Hunziker, una delle bellezze più floride e genuine del panorama televisivo italiano, e non solo, del nuovo millennio. La conduttrice svizzera in tenerissima età, ad appena 17 anni, si trasferì a Milano per intraprendere la carriera da modella. Fu quello il punto di partenza di una scalata inarrestabile all’interno dello showbusiness italiano. Dai ‘Cervelloni’ negli anni 90′ con Paolo Bonolis a “Paperissima Sprint” su Canale 5, senza dimenticare anche gli albori nella TV tedesca, prima poi di passare per altre conduzioni importanti come quelle di Zelig, Striscia la Notizia in diverse occasioni negli anni, ma soprattutto il Festival di Sanremo oltre ad Amici Celebrities e All Together Now, il tutto senza dimenticare il lavoro da attrice in alcune produzioni.

E tantissimi altri sono i progetti a cui ha lavorato in prima persona la stupenda Michelle nel corso di questi anni, e che ancora ha in serbo per i suoi molteplici fan che in Italia la amano come poche per la sua bravura, simpatia e bellezza, un mix altamente esplosivo.

Michelle Hunziker su Instagram si cambia in VIDEO: il filmato diventa virale

Non sono mai mancate anche le voci relative al gossip nella vita di Michelle Hunziker, a partire dal matrimonio con lo storico ex Eros Ramazzotti. Di recente inoltre la bella conduttrice e Giovanni Angiolini sono stati paparazzati dal settimanale “Chi” proprio mentre stavano uscendo separatamente dallo stesso albergo a Milano.

Intanto al netto delle voci e dei rumors Michelle si concentra sul suo lavoro, con la conduzione (l’ennesima) di Striscia la Notizia, programma a cui ha dato tanto nel corso degli anni. Proprio a tal proposito ha postato sul suo profilo Instagram, seguito da ben 5,3 milioni di followers, un video in cui avviene un cambio d’abito proprio in vista della puntata. La Hunziker indossa uno stupendo vestito di jeans con un grande spacco di gambe alimentato da una zip che ha scatenato i fan tra i commenti.

Ecco il video pubblicato su Instagram dalla stupenda Michelle Hunziker:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy