Michela Quattrociocche, da rimanere senza fiato: gamba in fuorigioco

Il post, tanto atteso, da parte di Michela Quattrociocche è arrivato puntuale come sempre. Proprio come un orologio svizzero. Anche questa volta non ha per nulla deluso le aspettative, da rimanere senza fiato: guardare per credere – FOTO

Il look da parte dell’attrice manderebbe in tilt chiunque. Non si tratta affatto della prima volta che si verificherebbe un qualcosa del genere, ma noi della redazione possiamo confermarvi che ha decisamente esagerato in questa occasione. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia che tutti quanti noi stavamo attendendo con molta ansia, ci mancherebbe altro? Siete curiosi di scoprire il tutto? Non vi resta di fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che ci ha donato anche questa volta.

Michela Quattrociocche (screenshot foto Instagram)

Michela Quattrociocche, vestito decisamente provocante

Continua la straordinaria vacanza da parte dell’attrice. Quest’anno ha scelto di trascorrere, il periodo di relax, a Forte de Marmi. Lo dimostrano le numerose foto e ‘stories’ che ogni giorno l’attrice pubblica sul suo account ufficiale Instagram. A distanza di anni continua a raccogliere un enorme e meritato successo. Per chi non lo sapesse è stata un vero e proprio idolo della ragazzine, visto che è stata la protagonista ufficiale di due film diretti fa Federico Moccia che andavano molto forte all’epoca: stiamo parlando di “Scusa ma ti chiamo amore” e “Scusa ma ti voglio sposare“. In entrambi i film c’era anche Raoul Bova che interpretava il suo fidanzato. Di lei, però, si è parlato anche nel lato gossip visto che è stata la fidanzata di un ex calciatore che, da qualche anno, ha iniziato una nuova avventura come allenatore. Stiamo parlando di Alberto Aquilani, manager della Primavera della Fiorentina. La loro sembrava una storia d’amore destinata a durare in eterno. Come tutte le belle cose, però, è arrivata la parola “fine” anche per loro. Dopo avervi raccontato un briciolo della sua vita e della sua carriera lavorativa, concentriamoci su quello per cui siete tutti quanti qui: ovvero il suo ultimo post pubblicato sui social network.

Michela Quattrociocche, gambe in netta evidenza – FOTO

Michela Quattrociocche (screenshot foto Instagram)

Un vestito ed una immagine che non hanno assolutamente alcun bisogno di presentazione. Come potete ben notare il suo vestito è decisamente scollato sia nella parte superiore che inferiore. Lato ‘A’ in bella vista, cos’ come le sue gambe che hanno uno spacco del vestito davvero notevole. Comodamente seduta su un divanetto di legno, attende con ansia che il numero dei “like” continuino a salire come non mai. Proprio come sta accadendo in queste ultime ore.

Impostazioni privacy