Michela Quattrociocche, il vestito si apre: il lato A fa capolino

Michela Quattrociocche sa sempre come stupirci e direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Una meraviglia per i nostri occhi che non potevano assolutamente chiedere di meglio, guardare per credere se avete ancora qualche dubbio FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non preoccupatevi visto che ci siamo noi della redazione a omaggiarvi di questo suo dono che ha fatto a tutti quanti noi. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Non è affatto un mistero che questa sua meraviglia stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano chiedere assolutamente nulla di meglio. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento.

Nuovo capolavoro Instagram
Michela Quattrociocche (screenshot foto Instagram)

Michela Quattrociocche, da rimanere senza fiato

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare di più. Anzi, decisamente di più. La nativa di Roma sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è superata oltre ad aver esagerato. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che merita e non poco.

Michela Quattrociocche, il vestito si apre sempre di più – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Michela Quattrociocche (screenshot foto Instagram)

Il suo look non poteva affatto passare inosservato. Il vestito tende ad aprirsi sempre di più: un lato ‘A’ che appare, sempre di più, decisamente in fuorigioco. Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione e che merita davvero tanto. Filo di trucco che non deve mai mancare in queste occasioni e si va a comandare sui social. In attesa di un nuovo ed interessante suo capolavoro ci concentriamo su questo che sta avendo il successo che merita. Per il resto vi continuiamo ad augurare una buona visione.

Impostazioni privacy