Michela Quattrociocche, tacco vertiginoso: scollatura micidiale

Michela Quattrociocche non smette assolutamente di stupire tutti quanti i suoi follower con un nuovo contenuto che ha deciso di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale di Instagram e che, inevitabilmente, sta avendo il successo che merita grazie proprio ai suoi fan che non stavano aspettando altro se non questo

Una vera e propria opera d’arte, su questo non ci sono praticamente dubbi. E’ bastata una semplice foto (che tanto semplice non è visto che ha sempre il suo perché) che vede come protagonista la nativa di Roma. Un contenuto che ci ha mandato praticamente fuori di testa e allo stesso tempo al tappeto. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Noi davvero non abbiamo più parole per descrivere la straripante e, allo stesso tempo, straordinaria bellezza da parte dell’attrice che non smette mai di stupirci.

Michela Quattrociocche (screenshot foto Instagram)

Michela Quattrociocche, post da favola: che incanto

In realtà ci potremmo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare in alto, ma anche in questa occasione ha voluto fin troppo esagerare con un nuovo ed intenso capolavoro che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Gli stessi che ci stanno ringraziando per aver visto un qualcosa di veramente eccezionale e che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Non è affatto un mistero che questa sua immagine, che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo al fatto che i suoi fan stanno lasciando un bel po’ di “like” ed anche commenti di approvazione a questa opera. Sappiamo benissimo che vi abbiamo fatto salire ulteriormente la voglia di visionare questo capolavoro. Siamo lieti di annunciarvi che il grande momento è finalmente arrivato. Mettetevi comodi e stropicciate bene i vostri occhi perché vedranno un qualcosa di veramente magnifico.

Michela Quattrociocche, scollatura fenomenale: gambe da urlo – FOTO

Michela Quattrociocche (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, in una versione “grigia” che le dona molto. Un colore che le sta davvero a pennello. Non sappiamo davvero da dove iniziare visto che abbiamo l’imbarazzo della scelta. Partendo dai tacchi che definire da “urlo” è assolutamente troppo poco. Stesso discorso vale anche per le gambe ed in particolar modo da quell’accavallamento che ci manda in confusione totale. Una scollatura a dir poco micidiale e quel filo di trucco che in questi casi non deve assolutamente mancare.

Impostazioni privacy