Michela Quattrociocche, sotto la giacca nulla: dell’intimo nemmeno l’ombra

Michela Quattrociocche sa sempre come catturare la nostra attenzione ed anche in questa occasione decide di mandarci completamente fuori di testa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta a cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete dubbi in merito. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione – FOTO 

Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli in merito a quello che vi stiamo dicendo in questo momento. Se non avete avuto la possibilità di visionare il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista, ma qui ha veramente esagerato oltre ad aver superato il limite. Da applausi.

Nuovo capolavoro Instagram
Michela Quattrotiocche (screenshot foto Instagram)

Michela Quattrociocche, questa volta esagera

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare tranquillamente qui in alto. Ma visto che, appunto, si tratta solamente di una foto di presentazione non è questa l’opera d’arte a cui ci stiamo riferendo. Quella che vedrete a breve, tra pochissime righe, siamo sicuri che vi stravolgerà completamente la giornata. Come ha fatto proprio con noi della redazione che ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Siete curiosi e pronti per scoprire il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per visionare, tutti quanti insieme, questa sua nuova ed interessante meraviglia che sta avendo il successo che merita in rete. Ovvero una quantità di “like” e commenti di approvazione importanti.

Michela Quattrociocche, sotto la giacca il nulla assoluto – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Michela Quattrociocche (screenshot foto Instagram)

Non vi stavamo affatto mentendo: sotto la giacca non c’è assolutamente nulla. Lo si nota chiaramente. Sicuramente molti di voi avranno applicato lo “zoom” (lo sappiamo bene che lo avete fatto, non fate i furbi). Uno sguardo sempre più provocante ed interessante come non mai. Quel filo di trucco che in questi casi non deve mai mancare e si va a conquistare il cuore di tutti quanti noi. Anche in questa occasione ci è riuscita alla grande, d’altronde non poteva essere altrimenti.

Impostazioni privacy