Michela Quattrociocche, sotto la giacca nulla: dell’intimo nessuna traccia

Anche in questa occasione la nostra Michela Quattrociocche ci ha completamente spiazzato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Un vero e proprio capolavoro d’autore, che spettacolo signori – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che noi della redazione siamo pronti ad accontentare tutte le vostre richieste che ci direte. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Del suo intimo non c’è alcuna traccia. Non sarebbe affatto la prima volta che si verifica una cosa del genere e sicuramente non sarà l’ultima. Qui le parole non servono affatto: bisogna alzarsi solamente in piedi per applaudire questo ennesimo capolavoro che merita eccome.

Michela Quattrociocche (screenshot foto Instagram)

Michela Quattrociocche, sotto la giacca non c’è niente

Ancora un altro post che porta la firma da parte della nativa di Roma. Semplicemente incantevole la nostra Michela che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Il suo post è un vero e proprio successo in rete. Non è affatto un mistero che stia ricevendo un numero impressionante sia di “like” che di commenti d’approvazione da parte dei suoi follower. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere affatto di meglio. Sotto la sua giacca non c’è davvero nulla. Dell’intimo in questa occasione nessuna traccia. Sappiamo che non vedete l’ora di visionare il tutto. Non preoccupatevi visto che adesso siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Michela Quattrociocche, che spettacolo: gambe paradisiache – FOTO

Michela Quattrociocche (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la mitica attrice che è diventata una vera e propria icona per la generazione del 2000 con i suoi film ‘Scusa ma ti chiamo amore‘ e ‘Scusa ma ti voglio sposare‘ con Raoul Bova e la regia di Federico Moccia. Qui la possiamo notare in un contenuto a dir poco bollente. Una giacca che presenta molte insidie. Ad esempio il fatto che non ci sia nessuna traccia dell’intimo. Sì, sotto è completamente nuda. Anche in questa occasione possiamo osservare una parte delle sue gambe che conosciamo fin troppo bene (come questa estate).

 

Impostazioni privacy