Michela Quattrociocche, shorts troppo corti e camicia aperta

Passano gli anni ma non sfiorisce di un giorno la bellissima Michela Quattrociocche, attrice italiana che qualche anno fa era sulla cresta dell’onda dopo aver recitato con Raoul Bova. Un boost decisivo per la sua carriera ed utile trampolino di lancio. 

Parallelamente alla propria carriera da attrice e nel mondo dello spettacolo, Michela Quattrociocche è spesso finita sulle prime pagine dei quotidiani di gossip per le sue love story, tra cui anche con l’ex calciatore Alberto Aquilani. Intanto sui social è divenuta una star, con le sue foto che vengono sommerse di like.

Michela Quattrociocche incanta Instagram in shorts
Michela Quattrociocche (Instagram)

Michela Quattrociocche tra cinema e vita privata: l’attrice ex di Aquilani

Nata a Roma il 3 dicembre del 1988, Michela Quattrociocche sviluppa sin da subito la passione per la recitazione che la porterà ben presto a divenire un’attrice molto apprezzata nel nuovo panorama italiano intorno agli anni 2010. Nel 2007 infatti subito dopo aver conseguito il diploma, e dopo la bellezza di sette provini, ottiene una parte in ‘Scusa ma ti chiamo amore’, film di Federico Moccia nel quale recita al fianco soprattutto di Raoul Bova. Protagonista assoluta della pellicola nei panni di Niki Cavalli, un ruolo che l’ha consacrata in quegli anni facendo spiccare il volo alla sua carriera cinematografica in Italia.

Al contempo anche dal punto di vista del gossip e della vita privata non sono mancate novità nella vita della bella Michela, con la love story con l’ex calciatore Alberto Aquilani che ha fatto tanto parlare. Un amore splendido interrotto solamente un paio d’anni fa dopo anche un matrimonio celebrato il 4 Luglio del 2012, unione da cui sono nati i piccoli Aurora e Diamante. Tra cinema, moda e amore quindi la carriera negli anni scorsi di Michela Quattrociocche è stata ricca di eventi, ed ora è cresciuta anche sui social.

Michela Quattrociocche, attrice alla conquista del web: la camicetta aperta fa impazzire i fan

Il profilo Instagram della bella attrice vanta la bellezza di 504mila followers, sempre ben aggiornati a suon di storie, video e soprattutto foto nuove, fresche ed accattivanti pronte a fare il giro del web.

Non fa eccezione l’ultimo post in cui la Quattrociocche si mostra seduta a terra col divano alle spalle e con indosso una bella camicetta nera e blu aperta sul davanti, il tutto con uno shorts bianco che mette bene in mostra il suo stato di forma. La stessa attrice ha scritto ironicamente: “Dal cappotto agli shorts è un attimo”. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Michela Quattrociocche:

Michela Quattrociocche incanta Instagram in shorts
Michela Quattrociocche (Instagram)
Previous articleIbrahimovic, spunta l’ipotesi per il futuro: “Come Donadoni”
Next articleAffare a sorpresa in attacco: scelto Lamela, trattativa avviata