Michela Quattrociocche, bellezza incandescente: scollatura pazzesca

Michela Quattrociocche, una bellezza ai limiti dell’illegale: l’attrice mostra il suo visto e non solo assolutamente al top. Tanto è vero che il suo ultimo post sta raccogliendo una quantità di “like” impressionante: guardare per credere – FOTO

Davvero tanta roba, non riusciamo più a trovare parole per colei che ha fatto innamorare tantissimi ragazzi in ‘Scusa ma ti chiamo amore“. La splendida 33enne, vera e propria icona degli anni 2000, continua a regalare ai suoi fan momenti unici e immagini irresistibili e che difficilmente si possono dimenticare. Il suo selfie ha catturato l’attenzione da parte dei suoi follower che sono rimasti decisamente a bocca aperta, il motivo è più che valido.

Michela Quattrociocche (screenshot foto Instagram)

Michela Quattrociocche, una bellezza intramontabile

Ovviamente non è diventata famosa solamente per essere stata una delle attrici più conosciute dai giovani nei primi anni del 2000, ma anche per un altro motivo. In merito a questo ci dobbiamo spostare sul gossip. E’ stata fidanzata, per un bel po’ di tempo, con l’ex calciatore della Roma, Alberto Aquilani. Quest’ultimo, adesso, è l’allenatore della Primavera della Fiorentina. Il loro amore, però, è terminato da un paio di anni. Dalla coppia, sono nati due figlie, le piccole Aurora e Diamante. Michela, sui social, è ancora seguitissima, con oltre mezzo milione di followers su Instagram, che con grande affetto la approvano in tutti i suoi post. Adesso la donna è legata sentimentalmente con l’imprenditore Giovanni Naldi, anche se di lui si conosce davvero poco o nulla. Si sa solamente che è un erede di una nota famiglia di albergatori. Gossip a parte, però, siamo qui per concentrarci decisamente su altro, ovvero sul suo ultimo post su Instagram. Come riportato in precedenza la foto sta avendo un successo incredibile, visto che in essa è raccolta tutta la sua sensualità e bellezza stratosferica.

Michela Quattrociocche, selfie divino: scollatura in bella vista – FOTO

Michela Quattrociocche (screenshot foto Instagram)

Per lei il tempo sembra non essere mai passato. Davvero non possiamo fare altro che inchinarci a così tanta bellezza. Quegli occhi così chiari ti entrano fino a dentro e ti catturano in un niente. Semplicemente fantastica la nostra Michela che mostra anche una scollatura ed un top davvero incantevoli. Il selfie sta raccogliendo tantissimi consensi anche da parte di amici e colleghe del mondo dello spettacolo che non hanno potuto fare altro che congratularsi con lei. Di conseguenza anche noi ci aggiungiamo a questi complimenti.

 

Impostazioni privacy