Michela Quattrociocche, scollatura magnetica: gambe da bollino rosso

Michela Quattrociocche sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito – FOTO

In questo caso non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Si tratta di uno scatto che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Michela Quattrociocche (screenshot foto Instagram)

Michela Quattrociocche, questa volta esagera

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che merita e non poco. Ed invece no visto che la nativa di Roma ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Un nuovo ed interessante capolavoro che sta avendo il successo che merita sul suo account ufficiale social. Tanto è vero che i suoi fan le stanno lasciando “like” e commenti di approvazione. Cifre importanti e che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli a riguardo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Buona visione a tutti quanti voi.

Michela Quattrociocche, gambe da urlo: semplicemente divina – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Michela Quattrociocche (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Michela che sa sempre come deliziare tutti quanti noi. Questa è una opera d’arte, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Una scollatura che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco per i nostri occhi. Gli stessi che ci stanno ringraziando per quello che hanno appena visto. Gambe che sembrano quasi non finiscano più e che ci mandano completamente al tappeto in una frazione di secondo.

 

Impostazioni privacy