Michela Quattrociocche, scacco matto all’ex marito: stoccata disarmante

L’abbiamo conosciuta ragazzina al cinema, oggi è mamma di due figlie e bellissima: Michela Quattrociocche spiazza tutti con una risposta

Un matrimonio, due figlie, un nuovo compagno possono bastare? Bisogna chiederlo a Michela Quattrociocche che il grande pubblico ha conosciuto quando era ancora molto più giovane come protagonista dei due film campioni d’incasso Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare.

Michela Quattrociocche, tutta la verità sul suo futuro
Michela Quattrociocche, tutta la verità (Instagram) – News.Direttagoal.it

Un modo per farsi conoscere dal grande pubblico ma anche per farsi notare da chi sarebbe diventato l’uomo della sua vita, anche se non è durata in realtà. Perché per otto anni l’attrice romana è stata sposata con Alberto Aquilani, all’epoca stella dei giallorossi prima di prendere altre strade professionali.

Si sono sposati nel luglio 2012 e hanno avuto anche due figlie: Aurora è nata il 18 aprile 2011, Diamante nel novembre di due anni dopo. Ma nella primavera del 2020, anno che con la pandemia ha portato a distruggere molte coppie Vip, la notizia inattesa della loro rottura.

Dopo dodici lunghi anni l’amore tra Aquilani e la Quattrociocche è arrivato al capolinea e l’avevano comunicato direttamente loro su Instagram: “Abbiamo deciso di comune accordo e con grande rispetto reciproco di separarci. È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile”.

Sono rimasti sempre in contatto per il bene delle due figlie, non ci sono nemmeno stati scontri in tribunale come sta accadendo oggi tra Totti e Ilary per dividersi i beni, hanno ricominciato. Per molti però sembrava la fine di una bella favola perché avevano cominciato a conoscersi proprio sul set del suo secondo film famoso.

Michela Quattrociocche, scacco matto all’ex marito: la risposta spiazza tutti

Oggi Aquilani lavora come allenatore della Primavera in casa Fiorentina e per qualche settimana è stato indicato anche come possibile sostituto di Vincenzo Italiano quando la squadra era in crisi. Michela invece si è fermata a Roma e ha ricominciato con un nuovo amore.

Alessio Aquilani e Michela Quattrociocche sono stati sposati 8 anni
Alessio Aquilani e Michela Quattrociocche (Ansa Foto) – News.Direttagoal.it

Qualche mese dopo l’addio al marito infatti aveva ufficializzato la sua nuova storia con l’imprenditore romano Giovanni Naldi. Lui è erede di una ricca famiglia di imprenditori alberghieri: la società possiede numerosi hotel di lusso come il Parco dei Principi Grand Hotel & SPA a Roma e l’Hotel Splendide Royal Roma, ma anche alberghi a Parigi e Lugano. Un ambiente decisamente diverso da quello del calcio, frequentato in precedenza, ma lei è felice.

Aquilani invece era ripartito con Noemy Forni, affascinante modella e influencer. Ma nessuno dei due fino ad oggi ha mai parlato di riorganizzarsi veramente una vita con un altro matrimonio oppure con altro figli. Così nelle ultime ore i follower di Michela l’hanno stuzzicata chiedendole se ci siano novità in vista. “Non ho ricevuto proposte al momento. Altri figli non sono assolutamente in programma. Per il momento voglio pensare un po’ a me”, ha risposto convinta l’attrice romana.

Un messaggio subliminale al suo compagno, aspettandosi un anello che ancora non è arrivato? Non lo sappiamo, ma le sue parole sono sufficientemente chiare per non andare oltre almeno per ora.

Impostazioni privacy