Michela Quattrociocche prorompente: mini bikini che ‘non basta’

Ancora un altro interessante e nuovo capolavoro che porta la firma di Michela Quattrociocche. Un qualcosa che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram e che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare – FOTO

Ed il motivo è fin troppo semplice visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria goduria per i vostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio dinanzi a questa opera d’arte che tra poche righe vedrete tutti quanti insieme. Basti pensare che, mai come in questa occasione, la nostra redazione si deve ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Non è affatto un mistero che questa sua meraviglia stia raccogliendo il successo che merita: ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione dei fan.

Nuovo capolavoro Instagram
Michela Quattrociocche (screenshot foto Instagram)

Michela Quattrociocche regina delle Maldive, che forme

Quante volte, fino ad ora, abbiamo elogiato i suoi post che tanto ci fanno impazzire? In realtà abbiamo perso davvero il conto, ma non abbiamo alcuna intenzione di smettere di ricordarlo. Proprio come nell’ultima immagine che ha pubblicato direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Tutti quanti in piedi per Michela Quattrociocche. La nativa di Roma sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa alla grande anche questa volta. Da rimanere senza fiato e soprattutto senza parole. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma qui si è davvero superata. Allacciate le cinture e tenetevi forte perché lo spettacolo sta per iniziare. Siamo arrivati al momento che tutti stavate aspettando.

Michela Quattrociocche, bikini da urlo: che visione paradisiaca – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Michela Quattrociocche (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, incantevole come non mai e con un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Delle forme che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Il suo bikini sembra pronto ad esplodere da un momento all’altro per via del suo lato ‘A’ semplicemente dominante. L’acqua delle Maldive, mai come in questa occasione, diventa bollente. Ed il motivo è fin troppo semplice e lo avete sotto i vostri occhi. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro non preoccupatevi che è del tutto normale.

 

Impostazioni privacy