Michela Quattrociocche, maglioncino illegale: il dettaglio è piccante

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche con ottimi risultati. In queste occasioni non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’incredibile capolavoro che porta la firma di Michela Quattrociocche: da rimanere completamente senza parole e senza fiato – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo (oppure state pensando che stiamo esagerando) allora vi consigliamo di rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, la sua nuova meraviglia che merita e non poco. Lo dimostra chiaramente l’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito.

Nuovo capolavoro Instagram
Michela Quattrociocche (screenshot foto Instagram)

Michela Quattrociocche, qui le parole non servono

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che la famosa attrice di Roma ha voluto esagerare e fare molto di più. Decisamente di più. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha fatto veramente vedere a tutti le sue brillanti ed interessanti qualità. Basti pensare che anche noi della redazione siamo rimasti, ancora una volta, completamente senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi a questa opera del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni ed in precedenza. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e buon divertimento.

Michela Quattrociocche, un Natale coi fiocchi (e bollente) – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Michela Quattrociocche (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più in forma ed incantevole come non mai. Anche Paola Iezzi e Giorgia Rossi, appartenenti alla nostra speciale rubrica, non hanno potuto fare altro che lasciare un bel “cuoricino di approvazione” dinanzi a questa meraviglia. I migliori auguri di Natale arrivano proprio da lei. Un maglioncino che non riesce a nascondere le sue gambe a dir poco illegali. Calze da urlo e sorriso che ci manda al tappeto.