Michela Quattrociocche, la maglia è ‘bucata’: l’aderenza è servita

Michela Quattrociocche ha deciso di aggiornare, ulteriormente, il suo canale ufficiale di Instagram con un nuovo e meraviglioso post che merita di essere visionato con la massima attenzione. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati – FOTO

Un nuovo e meraviglioso capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la bellissima attrice decide di mandarci al tappeto. Anche in questa occasione si è superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. La nativa di Roma sa sempre come catturare la nostra attenzione. Qui, però, ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro.

Michela Quattrociocche (screenshot foto Instagram)

Michela Quattrociocche, qui le parole non servono

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Non è un mistero neanche il fatto che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. La nostra Michela non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di una delle icone dei primi anni 2000 di quella generazione. I suoi film ‘Scusa ma ti chiamo amore‘ e ‘Scusa ma ti voglio sposare‘ hanno fatto impazzire tantissime ragazze che l’hanno idolatrata per anni. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Michela Quattrociocche, che visione pazzesca: tutto troppo aderente – FOTO

Michela Quattrociocche (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Possiamo confermare che il nero è un colore che le sta a pennello e che mette in risalto il suo straordinario fisico. Una maglia a dir poco ‘bucata‘ che mette in risalto tutto il suo magnifico repertorio. Filo di trucco che non deve assolutamente mai mancare in questa occasione. Tutto decisamente troppo aderente. Qui le parole non servono affatto. Che meraviglia, signori.