Michela Quattrociocche, lato B esce dal vestito: ha davvero esagerato

Michela Quattrociocche sa sempre come deliziare i suoi follower di Instagram e lo fa nella migliore maniera possibile. Con un post semplicemente da urlo e che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Siete pronti per affrontare questo ennesimo viaggio?

Tra pochissime righe vi mostreremo l’ennesimo capolavoro che porta la firma della nativa di Roma. Anche in questa occasione si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Un contenuto che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora vi consigliamo di rimanere qui con noi, fino alla fine, per osservare attentamente quello che ci ha regalato. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Buona visione a tutti voi.

Michela Quattrociocche (screenshot foto Instagram)

Michela Quattrociocche, qui siamo davvero oltre…

E’ stata una delle protagoniste indiscusse di questa ultima estate. Ci ha regalato dei post assolutamente fantastici di lei in costume che conserviamo con molta cura. Ogni tanto è sempre un piacere andare a rivedere questi spettacolari suoi post che meritano di essere visionati con la massima attenzione. Adesso, però, non parliamo di una immagine estiva m un qualcosa di veramente incredibile. Di cosa stiamo parlando? Di un vestito da sera che non poteva passare inosservato. Questa volta non vi diciamo assolutamente nulla visto che saranno solamente i vostri occhi a parlare. Vi diciamo solamente che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che le nostre pupille hanno appena visto. Le stesse che non stanno smettendo affatto di ringraziarci per quello che hanno visto. Siete curiosi di vedere il tutto? Allora mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Michela Quattrociocche, vestito aderente e forme da sballo – FOTO

Michela Quattrociocche (screenshot foto Instagram)

Non sappiamo davvero da dove cominciare visto che siamo in enorme difficoltà. Tutta “colpa” della nostra Michela che ha deciso di mandarci, ancora una volta, completamente fuori di testa. Il vestito blu è una delizia per tutti quanti noi. Un fisico che definire “spettacolare” è assolutamente troppo poco. Delle forme che veramente ci mandano in confusione. Non sarebbe affatto la prima volta, ma qui ha voluto esagerare per davvero. Gambe ben allenate e che sembrano quasi non finiscano mai. Un lato ‘B’ sempre più prorompente che ci manda fuori di testa ed alla fine quel filo di trucco che ci manda in estasi. Semplicemente da applausi.

Impostazioni privacy