Michela Quattrociocche esagera con la minigonna: calze da sogno

Michela Quattrociocche è divenuta col tempo attrice e personaggio famoso estremamente amato agli occhi dei fan. Sui social sta crescendo in maniera importante ed è stata spesso al centro dei rumors anche in merito alla sua storia splendida, poi terminata, con l’ex calciatore Alberto Aquilani. Intanto a quasi 34 anni continua a stupire a suon di foto e non fa eccezione l’ultima davanti allo specchio. 

Trascorrono gli anni ma resta bellissima come agli esordi la splendida Michela Quattrociocche attrice romana che sin dai suoi primi lavori ha fatto parlare molto positivamente di lei. Tra film, tv e love story la quasi 34enne non è mai uscita dai riflettori e anche oggi a suon di foto su Instagram non passa inosservata.

Michela Quattrociocche esagera con la minigonna: calze da sogno
Michela Quattrociocche (screenshot foto Instagram)

Michela Quattrociocche dal cinema all’amore finito con Aquilani

Intorno agli 2010 arriva l’exploit della carriera di Michela Quattrociocche che da giovanissima nel 2007 ottiene una parte di rilievo in ‘Scusa ma ti chiamo amore’, film di Federico Moccia nel quale recita anche al fianco di Raoul Bova, e che funge da vero e proprio trampolino di lancio. Un ruolo, quello di Niky Cavalli, che ha fatto da grande consacrazione per la romana classe 1988 che ha poi svolto altri lavori di successo prima di esplodere anche sulle prime pagine di gossip con la meravigliosa love story con l’ex calciatore Alberto Aquilani, che in carriera ha indossato anche le maglie di Roma, Juventus, Fiorentina e Liverpool. Nel 2012 l’attrice ha quindi sposato lo stesso Aquilani che l’ha resa madre di due splendide bambine, ovvero Aurora e Diamante.

I due poi dopo otto anni di matrimonio si sono separati con una decisione condivisa nel maggio 2021, iniziando rispettivamente due vite nuove. Dal punto di vista amoroso Michela Quattrociocche ha quindi ritrovato il sorriso con Giovanni Naldi, rampollo di una importante famiglia di albergatori.

Michela Quattrociocche e la FOTO allo specchio: “Regala sempre tante soddisfazioni”

Parallelamente inoltre la bella attrice romana ha sempre alimentato anche i suoi profili social, dove è molto attiva. Basti pensare all’account Instagram che vanta la bellezza di 503mila followers, lì dove continua a pubblicare foto con grande costanza. A tal proposito ha fatto breccia nel cuore dei fan l’ultimo scatto allo specchio in cui si è presentata con indosso una camicetta bianca ed una minigonna nera con una fantasia particolare sulla parte inferiore. In forma come sempre la bella Michela ha scritto: “Zara mi regala sempre tante soddisfazioni”.

Ecco l’ultimo post pubblicato su Instagram da Michela Quattrociocche:

Michela Quattrociocche esagera con la minigonna: calze da sogno
Michela Quattrociocche screenshot Instagram
Impostazioni privacy