Michela Persico, VIDEO incandescente: il lato B è magnetico

Michela Persico accende Instagram. La giornalista e conduttrice infiamma la piattaforma social e i suoi followers con un video da capogiro. Il filmato è stato accolto positivamente dai fan. Sono numerosi i commenti e i like visibili sotto al post.

Michela Persico è una delle “signore” della TV italiane. Dopo le esperienze a Sportitalia e a Mediaset con Sport Mediaset, la giornalista ha cominciato una nuova avventura con un’altra emittente televisiva, ovvero 7 Gold. Su questo canale, infatti, dallo scorso 12 Aprile conduce, dal martedì al giovedì alle ore 19:30, il programma “Influencer di Stagione“. Il programma vede lady Rugani al ritorno in TV dopo un periodo di stop. In ogni caso, però, lo stop non ha toccato “Instagram” dove la modella è stata sempre molto attiva.

Michela Persico
Michela Persico

Michela Persico, il balletto accende i fan: lato B in mostra

La TV è stata da sempre la prima casa per Michela Persico. La passione per il piccolo schermo e per la conduzione, la Persico le ha messe in mostra sin dal suo debutto in TV. Ora, però si sta distinguendo anche sui social. Per la bergamasca, infatti, si può parlare di un doppio successo, quello raccolto attraverso la TV e quello sui social. Il primo sta tornando molto in voga grazie al nuovo programma che vede al timone Michela Persico e dal titolo “Influencer di Stagione“. Il secondo, invece, è legato al mondo virtuale, ovvero quello dei social. Su Instagram lady Rugani è seguitissima. Si tratta di oltre 1,1 milioni di followers, numeri, questi, pazzeschi che pongono il profilo della Persico come uno dei maggiormente seguiti dalla platea di Instagram. Una pubblico che accoglie molto bene i post pubblicati con una certa frequenza da Michela Persico. Anche le interazioni sono molto elevate da parte dei fan. Infatti, ogni volta è possibile notare una grandissima affluenza dei fan sotto i post pubblicati da lady Rugani. Sono sempre numerosi i commenti nei quali è possibile notare messaggi di apprezzamento e, soprattutto, moltissimi “like”. Mi piace raccolti anche dall’ultimo post pubblicato dalla Persico. La conduttrice, qualche ora fa, ha pubblicato un video sul proprio feed di Instagram. Nel filmato è possibile ammirare la bergamasca esibirsi in un balletto molto sensuale nello studio del suo programma televisivo. Lo spettacolo è incredibile e, come si legge nella sezione commenti, è ha lasciato tutti senza parole, una risultato incredibile.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Impostazioni privacy