Michela Persico, VIDEO bollente: niente reggiseno e tacchi da urlo

Michela Persico nell’ennesima dimostrazione di classe e sensualità, la giornalista elegantissima e seducente in un video spettacolo

Lady Rugani, al secolo Michela Persico, strappa sempre applausi con i suoi post sul web. La giornalista lombarda è di certo, tra le compagne dei calciatori di Serie A, una di quelle in possesso del maggior fascino e della maggior sensualità. Un capolavoro che non lascia mai indifferenti.

Michela Persico, VIDEO bollente: niente reggiseno e tacchi da urlo
Michela Persico (foto Instagram)

Michela Persico da favola, lady Rugani sempre al top

La compagna di vita del difensore della Juventus, in questo inizio di 2022, ci ha già regalato a più riprese immagini a dir poco mozzafiato. Non una novità, per chi la conosce e la segue da tempo sui social. Su Instagram, non per niente, può contare su oltre un milione di followers. Fisicità a dir poco esplosiva e bellezza che lascia senza parole, Michela è una celebrità assoluta del web ed è impossibile resistere ogni volta che posta sul suo profilo. Negli anni, ha accumulato varie esperienze di vita e lavorative, tra le altre la ricordiamo a Mediaset. Grande appassionata di sport ma non soltanto, nell’ultimo periodo è davvero presa con progetti importanti che le stanno regalando grandi soddisfazioni. Le stesse che regala ai suoi ammiratori con post a gogo in cui continua a sfoderare una bellezza abbacinante. Guardare per credere.

Michela Persico, entra in scena con un vestito così e il tempo si ferma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Nell’ultimo post, ci porta dietro le quinte del suo programma ‘Influencer di stagione‘. Buon successo di ascolti per una trasmissione che va alla ricerca di nuovi ‘talenti’ per il web. Ma a sbaragliare sempre e comunque la concorrenza ci pensa lei, che va in onda con un abito di grandissima eleganza e con dettagli che assolutamente non possono sfuggire e fanno scattare una autentica ovazione. Il vestito bianco, aderente e che incornicia alla perfezione la sua silhouette sinuosa, si fa notare per il fatto di mettere in evidenza le sue gambe lunghe e perfette. Ma non è finita qui. Il video con cui viene ripreso il suo ingresso in studio ci mostra la scollatura totale sulla schiena, da cui osserviamo come, sotto il vestito, non ci sia praticamente nulla. Una immagine che inevitabilmente accende la fantasia e la passione del web, che si scatena in commenti di ogni genere. Lo sappiamo, Michela non passa davvero mai inosservata e ce ne ha dato una prova ulteriore, con immagini che resteranno nei nostri occhi a lungo.

Gestione cookie