Michela Persico, vestito troppo stretto ed aderente: lato ‘A’ in difficoltà

Anche in questa occasione si è decisamente superata. E’ anche vero che lo abbiamo detto in più di una occasione, ma questa volta lo ha fatto per davvero con un contenuto che definire “illegale” è assolutamente troppo poco – FOTO

Guardare per credere se davvero pensate che vi stiamo dicendo una bugia. Quando si parla di una delle giornaliste più conosciute ed apprezzate nel nostro paese non sbagliamo mai. Non potrebbe essere altrimenti. Il suo look non poteva assolutamente passare inosservato. Possiamo confermare che il verde è un colore che le dona moltissimo. Così come il suo vestito che merita davvero tanto. Non ci resta che augurarvi una buona visione a tutti voi.

Michela Persico (screenshot foto Instagram)

Michela Persico, altro grandissimo successo su Instagram

Non sbaglia mai un colpo. Incredibile come possa essere sempre al top della forma. Dopo le vacanze in cui ci ha regalato delle vere e proprie perle, la nostra Michela continua a deliziarci con delle immagini che non possono assolutamente passare inosservate. Da guardare e riguardare con la massima attenzione ed anche in più di una occasione. Semplicemente fantastica. Non ci vengono in mente altre parole in merito visto che le abbiamo esaurite completamente tutte. Inutile anche ribadire che il suo post sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo alla quantità importante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che sono rimasti decisamente incantati dal suo ultimo capolavoro. D’altronde non potrebbe essere assolutamente così. Siete curiosi di vedere questa strepitosa foto? Allora vi consigliamo di annullare tutti i tipi di impegni che avevate in programma e di concentrarvi esclusivamente con lei visto che il contenuto merita davvero di essere visionato fino in fondo. Non ve ne pentirete assolutamente.

Michela Persico, tacchi vertiginosi e vestito sublime: che spettacolo – FOTO

Michela Persico (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole che mai. D’altronde non potrebbe che essere così. Ci risulta difficile anche da dove partire per poter descrivere questa opera d’arte. Partiamo dal basso: tacchi neri e allo stesso tempo vertiginosi che la risaltano ancora di più. Gambe spettacolari che non possono passare inosservate. Vestito verde ed aderente che mette in evidenza le sue straordinarie forme. Sguardo rivolto verso altro, capelli biondi mossi e si va a fare serata. Il tutto mentre il compagno è di ritorno dagli Stati Uniti d’America dove ha effettuato la tournée con la Juventus. Ovviamente stiamo parlando di Daniele Rugani.

Impostazioni privacy