Michela Persico da KO, il vestito è piccolissimo: tutto in vista

Michela Persico è da KO. La cronista ha lasciato tutti senza parole con l’ultimo post pubblicato su Instagram. I fan della giornalista si sono scatenati ed hanno rilasciato diverse reazioni positive. Molteplici, quindi, i commenti e i “mi piace” rilasciati sotto al post.

Michela Persico è una delle giornaliste italiane maggiormente note dal pubblico italiano. Specializzatasi nello sport, la Persico, classe 1992, è diventata un volto molto familiare ai telespettatori grazie alle sue collaborazioni con importanti redazioni sportive italiane.

Michela Persico
Michela Persico

La cronista bergamasca ha fatto il suo esordio televisivo grazie a Sportitalia. L’esperienza con la televisione a tema sportivo e diretta da Michele Criscitiello ha consentito a Michela Persico di diventare molto popolare. Dopo qualche stagione, avviene il passaggio a Mediaset. Nel corso della sua collaborazione con la rete del “biscione“, la Persico si divide tra “Sport Mediaset” e i programmi sulla piattaforma pay-per-view Mediaset Premium. Con Mediaset la Persico lavora diversi anni nel corso dei quali conosce Daniele Rugani con cui comincia una relazione. Il rapporto con il difensore della Juventus è cresciuto molto negli anni. Nel 2020 è nato il loro primo genito e, al momento, non si è ancora parlato di matrimonio.

Michela Persico, numeri da capogiro sui social

Michela Persico, dopo qualche anno, ha terminato la sua collaborazione con Mediaset, ma è comunque rimasta nel mondo televisivo. Dopo un breve periodo di pausa, infatti, la giovane cronista si è lanciata in una nuova avventura. Poco meno di qualche mese fa, infatti, ha dato il via al suo nuovo programma “Influnecer di Stagione” in onda su 7 Gold. Il programma ha riscosso un buon successo. Effettivamente, però, occorre dire che il grosso del successo Michela Persico lo sta riscuotendo su Instagram. Sul noto social, infatti, è molto seguita. Sono oltre 1,7 milioni i fan che seguono la cronista sul noto social fotografico.

Michela Persico, il vestito è troppo piccolo: le gambe sono in bella vista

Michela Persico ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta con l’ultimo scatto pubblicato qualche ora fa su Instagram. La giornalista ha postato uno scatto in cui indossa un abito di colore nero che mette in risalto le forme del corpo. L’abito è molto piccolo e scopre completamente le gambe. A lasciare poi i followers KO è lo sguardo della Persico. I followers hanno premiato lo scatto della modella con una marea di “mi piace” e, soprattutto, con una serie infinita di commenti ricchissimi di complimenti.

Michela Persico
Michela Persico