Michela Persico, vestitino illegale senza niente sotto: una bomba

Michela Persico toglie il fiato ai fan con un breve video con un abitino cortissimo che lascia viaggiare l’immaginazione: dettagli illegali

Tra le bellezze legate al mondo del calcio, come ben sa chi legge assiduamente le nostre pagine seguiamo sempre con un certo interesse le giornaliste sportive e/o le compagne dei calciatori, per il loro fascino seducente. Michela Persico è entrambe le cose e naturalmente una delle ‘wag’ più in vista del campionato.

Michela Persico, vestitino illegale senza niente sotto: una bomba
Michela Persico (foto Instagram)

Michela Persico, ancora una volta lascia il segno: su Instagram con lei è sempre una festa

La giornalista lombarda classe 1991, compagna di Daniele Rugani, difensore della Juventus, non passa mai inosservata. Né nelle sue apparizioni allo Stadium, né sul web, dove è molto seguita, grazie a fascino e sensualità fuori dal comune. Non è un caso che Michela conti ormai oltre un milione e 600 mila followers su Instagram. Un seguito sempre in costante aumento, anche grazie agli scatti che la Persico condivide, in cui mette in mostra una bellezza esplosiva e che non possono lasciare indifferenti. Basti pensare, qualche settimana fa, agli scatti dalle Maldive, dove Michela e il suo compagno si trovavano per approfittare della lunga pausa del campionato, con visioni in primo piano in costume che hanno scatenato veri e propri boati da parte dei fan.

Michela Persico, abito illegale: l’intimo sotto non c’è, pose clamorose e curve esplosive

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Lo stesso avviene con l’ultimo post, un breve video in cui Michela pubblicizza un abito da sera color grigio metallizzato piuttosto audace, aderente e cortissimo con una particolarità evidente: niente intimo al di sotto. Per cui, le pose ammalianti e i dettagli di scollatura esplosiva, lato B clamoroso e gambe perfette e affusolate vengono in risalto più che mai. E naturalmente scatenano commenti a non finire e una miriade di like. Su Instagram, i fan sono letteralmente in delirio, per una esibizione di fascino provocante come forse mai prima d’ora da parte di Michela: “Beato Rugani“. “First reaction: shock!”, “Sei da urlo”, “Ti aspettiamo al prossimo servizio su Playboy“. “Sei uno schianto”, “Fai paura”, “Ora capisco perché Rugani sta sempre in panchina”. “Spero di vedere presto lui al Milan per questo motivo”. “Sei di un altro pianeta”, “Pazzesca”, “Senza intimo sei da dieci e lode”. “Ma cosa sei”, “Game set and match per la Persico qua”, “Sei uno spettacolo”.