Michela Persico, top pronto ad esplodere: ‘panico’ dietro le quinte

Michela Persico non la smette assolutamente di stupire i suoi follower di Instagram e lo fa nella migliore maniera possibile. Ovvero un contenuto che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Guardare per credere – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto davvero nel migliore dei modi. Anche in questa occasione si è superata, ma qui ha decisamente esagerato e lo scatto che tra poche righe vi mostreremo parla forte e chiaro. Il titolo non è assolutamente ingannevole ed è una anteprima di quello che i vostri occhi vedranno e che, allo stesso tempo, vi ringrazieranno per quanto fatto. Buona visione.

Michela Persico (screenshot foto Instagram)

Michela Persico, questa volta esagera per davvero

E’ possibile che una immagine che porta la sua firma ci mandi completamente in bambola? Se ti chiami Michela Persico ovvio che sì. Non la smette assolutamente di stupire l’ex giornalista di Mediaset che sa sempre come conquistare l’attenzione dei suoi fan. Anche in questa occasione (così come nelle altre) si è veramente superata. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui veramente ha esagerato. Sia chiaro: non si tratta affatto di un qualcosa di negativo, ci mancherebbe altro. Un contenuto che arriva direttamente dal ‘dietro le quinte’ del programma che conduce e che sicuramente vi toglierà il fiato. Se dovesse mancarvi il respiro per qualche secondo non preoccupatevi visto che è del tutto normale. Siete pronti per visionare il tutto? Allora mettete da parte tutto quello che state facendo visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe.

Michela Persico, forme incontenibili: il top sta per esplodere – FOTO

Michela Persico (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed esplosiva come non mai la nostra Michela. Lady Rugani ci regala una immagine da urlo. Un pantalone aderente che mette in risalto le sue gambe, per non parlare del top che sembra quasi stia per esplodere da un momento all’altro. “Colpa” del suo lato ‘A’ decisamente troppo bollente che non poteva assolutamente passare inosservato. Sorriso e filo di trucco che in queste occasioni non possono mai mancare e si va a comandare sui social.

Impostazioni privacy