Michela Persico, tenuta sportiva bollente: il selfie è accecante

Anche in questa occasione Michela Persico non smette assolutamente di stupire i suoi follower di Instagram con un nuovo ed incredibile post che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Questa volta ha davvero esagerato (nel senso buona della parola), guardare per credere.

In tenuta sportiva, poi, dà sicuramente quel tocco in più che ci manda completamente fuori di testa. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui dobbiamo alzarci tutti quanti in piedi per applaudire nuovamente questo suo nuovo ed ennesimo capolavoro. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete assolutamente preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto.

Michela Persico (screenshot foto Instagram)

Michela Persico, il selfie è a dir poco illegale

Non la smetta assolutamente di stupire la nostra Michela che ci delizia con un nuovo ed incredibile contenuto che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo profilo ufficiale di Instagram. Non è affatto un mistero che il suo contenuto sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non la smettono assolutamente di perdersi un singolo aggiornamento da parte della nostra giornalista sportiva. Nell’opera d’arte che a breve vedrete sicuramente rimarrete senza parole e soprattutto senza fiato. Avete dubbi a riguardo? Allora vi sfidiamo. Mettetevi comodi visto che siamo arrivati al grande momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe.

Michela Persico, in tuta è bollente: qui si esagera – FOTO

Michela Persico (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e affascinante come non mai. Lady Rugani ci manda completamente fuori di testa. Il suo top appare molto in difficoltà per un semplice motivo che tutti quanti voi potete notare. Ovviamente ci riferiamo al suo importante lato ‘A’ che è decisamente prorompente. Un fisico che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Il suo sguardo è decisamente più sexy che mai. Sguardo che fissa l’obiettivo della fotocamera e tutti i suoi fan che vanno completamente in tilt. Quel filo di trucco che in questi casi non deve assolutamente mai mancare. Un pantalone che mette in evidenza le sue straordinarie gambe. Tra l’altro in una posizione a dir poco intrigante che ci manda in confusione.

Impostazioni privacy