Selfie da infarto dalla Persico: vestito stretto. Reggiseno? Nessuna traccia

Questa volta ha davvero esagerato e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Semplicemente incantevole – FOTO

Michela Persico è una piacevole conferma di questa nostra speciale rubrica. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora lo ha fatto nel migliore dei modi visto che ci è riuscita senza problemi. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Qui siamo arrivati a dei livelli a dir poco incredibili. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato ed ha superato ogni limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia, ci mancherebbe altro.

Michela Persico (screenshot foto Instagram)

Michela Persico, vestito troppo aderente: fan in delirio

Se la Juventus di Daniele Rugani non sta ottenendo i risultati sperati sia in campionato che in Champions League, la stessa cosa non si può dire della sua compagna che continua ad essere una delle protagonista importanti di Instagram. Lo ha dimostrato, ancora una volta, con un incredibile scatto che sta avendo il successo che merita. Sono tantissimi, infatti, i fan che le stanno lasciando un bel “like” ed anche commento di approvazione che, in questi casi, serve sempre. Se pensate che stiamo esagerando allora vi consigliamo di rimanere qui con noi visto che, quello che abbiamo visto noi della redazione, ci ha mandato completamente in confusione. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo consapevoli che non vedete l’ora di visionare questa opera d’arte che tanto sta facendo rumore. Il nostro consiglio è quello di mettervi comodi e di godervi lo spettacolo che sta per iniziare visto che merita eccome.

Michela Persico, lato ‘A’ prorompente: qui si esagera per davvero – FOTO

Michela Persico (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e piccante come non mai. Un vestito, rigorosamente bianco, che le sta a pennello e che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Per non parlare delle gambe che fuoriescono da sotto: una vera e propria gioia per i nostri occhi. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare, sguardo fisso verso l’obiettivo della fotocamera, lato ‘A’ più prorompente che mai e si va a comandare sui social network. Semplicemente da applausi, nulla da aggiungere in merito.

Impostazioni privacy