Michela Persico, dietro le quinte è esplosiva: il top non la contiene

Michela Persico non si ferma mai, gli scatti durante le prove in studio mettono in mostra le solite curve da paura

E’ un periodo molto intenso di lavoro, e non potrebbe essere altrimenti, per Michela Persico. La giornalista si dibatte tra i vari impegni, ma non fa mancare mai ai suoi affezionatissimi fan sul web sprazzi del suo fascino infinito.

Michela Persico, il dietro le quinte esplosivo: top incontenibile, che scollatura
Michela Persico (foto Instagram)

Michela Persico da urlo, quanti applausi per lady Rugani

La giovane bergamasca, che tra qualche giorno (il 27 marzo) compirà 31 anni, è una delle bellezze legate al mondo del calcio più seguite sui social. E’ infatti la compagna di vita, come sicuramente gli appassionati sanno, di Daniele Rugani, difensore della Juventus. Il rapporto tra i due è stato allietato, poco più di un anno fa, dalla nascita del piccolo Tommaso. Il centrale bianconero, tra i calciatori di Serie A, è sicuramente uno dei più invidiati, per via della bellezza e della sensualità di Michela davvero senza limiti. Non è un caso, del resto, che la Persico abbia su Instagram oltre un milione di followers. Fan che seguono con grande affetto e partecipazione le sue gesta e che restano ogni volta senza parole per gli scatti più suadenti e irresistibili della loro beniamina. Negli ultimi tempi, effettivamente, non sono mancate foto a dir poco spettacolari, che hanno confermato tutto il bene che da sempre si dice di Michela.

Michela Persico, al di sotto del sorriso il lato A lascia senza parole

Michela Persico, il dietro le quinte esplosivo: top incontenibile, che scollatura
Michela Persico (screen shot Instagram)

La Persico è inoltre solita condividere con i fan momenti di vita privata e lavorativa. Di recente, è impegnata con il suo nuovo programma, ‘Influencer di stagione‘, con il quale va alla ricerca dei nuovi volti pronti a spopolare sui social. Il gioco di parole con l’influenza è piuttosto evidente, e forse questa volta non ha portato particolarmente fortuna a Michela, che confessa agli ammiratori di non essere esattamente in forma smagliante: “Quando hai tosse, mal di gola e raffreddore, ma tu.. devi sorridere sempre“. Gli impegni di lavoro incombono e nel corso delle prove Michela fa ricorso a tutta la sua professionalità, sfoggiando un sorriso da copertina. E, più in basso, mettendo in mostra come al solito curve da capogiro. Il top bianco, nella sua semplicità, fa risaltare la scollatura esplosiva di Michela, un suo marchio di fabbrica che attira come al solito l’attenzione. I commenti degli ammiratori, questa volta, non sono di entusiasmo unanime per la verità e non manca chi la critica per il contenuto del suo post, ma la sua bellezza mette quasi tutti d’accordo.

Impostazioni privacy