Michela Persico, occhiolino provocante: scollatura semplicemente illegale

Michela Persico non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi fan e lo fa con un nuovo ed incredibile post che ha deciso di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale Instagram. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Guardare per credere – FOTO

Se non avete ancora visto di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che noi della redazione siamo pronti a soddisfare le vostre richieste. Anche in questa occasione non ha per nulla deluso le aspettative. Un look che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. La giornalista sa sempre come provocare tutti quanti noi e lo ha fatto nel migliore modo possibile. Andiamo a vedere di cosa si tratta e soprattutto vi auguriamo una buona visione a tutti voi.

Michela Persico (screenshot foto Instagram)

Michela Persico, occhiolino sexy: il suo look molto di più

Non si tratta di un vestito di Halloween dove in questi giorni molte delle sue colleghe e donne che fanno parte della nostra speciale rubrica ci hanno deliziato con delle pose da urlo. Nel vero senso della parole. Non perché ci facessero paura, ma per il loro look che meritava e non poco. Nulla da invidiare, invece lady Rugani che ha deciso di aggiornare ulteriormente il suo account ufficiale di Instagram con un post che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Qui ha veramente esagerato. Ve lo confermiamo noi della redazione che ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi visto che siamo arrivati al grande momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Non fate solamente caso al suo occhiolino, ma alla sua scollatura che definire “illegale” è decisamente troppo poco.

Michela Persico, qui esagera per davvero: l’occhio cade proprio lì – FOTO

Michela Persico (screenshot foto Instagram)

Cosa mai possiamo dire dinanzi a questo capolavoro del genere che porta la sua firma? Assolutamente nulla di nuovo di quanto abbiamo già detto in altre occasioni ed in precedenza. Il suo fisico lo conosciamo tutti quanti alla perfezione visto che ci delizia sempre con questi capolavori che pubblica. In conclusione non possiamo non notare quella maglia che presenta una scollatura divina. In questi casi lo “zoom” è fin troppo obbligatorio. Che spettacolo.

 

Previous articleAntonella Mosetti, Halloween ‘bucato’: lo zoom non serve in questi casi
Next articleInter, pericolo Premier: una big punta un fedelissimo di Inzaghi