Michela Persico, minigonna e accavallamento piccante: lato A esplosivo

Eleganza, femminilità e una straripante bellezza abbinate alla competenza per Michela Persico, volto noto del panorama televisivo italiano che soprattutto sui social ha visto crescere costantemente la cerchia di appassionati intorno a se. 

Nel corso degli anni Michela Persico è riuscita a conquistare la propria fetta di pubblico, tra apparizioni in TV e soprattutto una crescita social su Instagram decisamente importante. Una fama accresciuta inoltre anche dalla meravigliosa love story col difensore della Juventus, Daniele Rugani.

Michela Persico pronta alla puntata: fa impazzire i fan
Michela Persico su Instagram

Michela Persico tra allenamento, camminate e la vita con Daniele Rugani

Ex giornalista Mediaset, compagna di vita di Daniele Rugani, nota influencer e tanto altro. Michela Persico è un mix di tanti talenti che in questo momento sono concentrati sul programma da lei condotto in onda dal 12 aprile su “7Gold”. Si tratta di ‘Influencer di stagione‘, che viene trasmesso dal martedì al giovedì per tre volte a settimana alle 19.30. Una trasmissione che per la Persico rappresenta anche una sorta di ripartenza a ritmi elevati dopo aver leggermente allentato la presa televisiva negli anni scorsi.

Una vita però anche da sportiva quella di Michela Persico, che in una bella intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, si è confessata a tutto tondo, evidenziando alcune routine e l’importanza soprattutto dell’allenamento per il suo benessere e quello di Rugani: “È fondamentale nella mia vita, non solo per l’aspetto fisico ma anche per una questione mentale. Lo sport è un pazzesco antistress. Inoltre mi offre il tempo per riflettere e organizzare, senza essere travolta dai tanti impegni quotidiani. Alcune volte mi capita di correre sul tapis roulant a mezzanotte. Poi una bella doccia e via a letto. Inoltre, quando siamo in vacanza, sia io che Daniele dedichiamo del tempo all’attività fisica: passeggiate sulla spiaggia, sport, palestra. L’importante è muoversi”.

Michela Persico pronta ad una nuova puntata: il look fa impazzire i fan

In virtù di alimentazione sana e costante allenamento la coppia mantiene quindi uno stato di forma pazzesco, e nel caso di Michela Persico lo possiamo tranquillamente ammirare, oltre che sui suoi social, anche nel nuovo programma ‘Influencer di Stagione’ che ha recentemente promosso col nuovo scatto pubblicato su Instagram.

Nel post sono presenti ben tre foto in serie in cui con un vestito elegante ma allo stesso tempo accattivante, Michela Persico lancia l’appuntamento alle ore 19.30. Giacchettina elegante ma sbottonata, magliettina bianca ed una minigonna piuttosto corta che con l’accavallamento di gambe ha fatto impazzire i fan tra i commenti.

Ecco il post condiviso da Michela Persico sul suo profilo Instagram:

Michela Persico pronta alla puntata: fa impazzire i fan
Michela Persico su Instagram
Impostazioni privacy