Michela Persico bollente col mini costume: la piscina… evapora

Come tutti i suoi follower sanno, Michela Persico si sta godendo un periodo di relax e vacanze negli Emirati Arabi Uniti. Anche la giornalista ha deciso di trascorrere, a Dubai, giorni di solo mare e bellissime serate

Direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram sta postando delle immagini che non hanno bisogno assolutamente di essere commentate e che veramente meritano. In particolar modo l’ultimo post decisamente incantevole in cui la si vede con un costume così mini che sembra quasi non ci sia. Adesso siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando: mettetevi comodi che lo spettacolo sta per iniziare. Guardare per credere.

Michela Persico
Michela Persico (screenshot foto Instagram)

Michela Persico, da Dubai è tutto: linea allo studio

Continua a regalare spettacolo l’ex giornalista di Mediaset. Anche (e soprattutto) dall’estero. Nelle ultime settimane l’abbiamo apprezzata negli studi del suo programma che conduce sulle reti private, ma adesso è arrivato il momento di vederla in costume. Lo spettacolo è decisamente assicurato. Come riportato in precedenza le parole, in questo caso, non servono affatto. L’unico strumento da usare sono gli occhi. I vostri sono pronti a vedere uno spettacolo della natura. Non ci sono altri aggettivi per descrivere la sua bellezza. Insieme al compagno Daniele Rugani hanno deciso di trascorrere questi giorni a Dubai le loro vacanze. Per quanto riguarda il difensore bisogna vedere cosa gli riserverà il suo futuro. In molti sono convinti che il calciatore non andrà in ritiro visto che il suo attuale club, la Juventus, sta pensando di cederlo nella prossima sessione estiva. Alcune società sono pronti ad investire su di lui e ad acquistare il suo cartellino. Dopo aver parlato anche un po’ di calciomercato, però, adesso concentriamoci nuovamente su di lei e sul suo ultimo post decisamente bollente.

Michela Persico, uno spettacolo “bollente”: che fisico – FOTO

Michela Persico (screenshot foto Instagram)

Nella descrizione ha affermato di non essersi mai fermata con gli allenamenti ed anche a Dubai si sta tenendo in forma in palestra. Non possiamo che confermare le sue parole visto che i risultati sono a dir poco fantastici. Un fisico che non ha assolutamente bisogno di essere commentato visto che è semplicemente perfetto. Il costume che indossa è così mini che sembra quasi non ci sia. Il lato ‘A’ è decisamente prorompente. Contornata da una piscina e da un panorama fantastico, Michela Persico delizia nuovamente i suoi follower con un altro scatto decisamente “top”.

Impostazioni privacy