Michela Persico, il menù è servito: abbondante lato ‘A’ per iniziare

Un altro regalo per i suoi fan e soprattutto per tutti i nostri lettori più accaniti che arriva direttamente dall’account ufficiale di Instagram che porta la firma di Michela Persico. Anche questa volta non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo capolavoro che merita molto – FOTO

Da come avete ben potuto immaginare dal titolo il luogo in cui è stato scattata questa opera d’arte è un noto ristorante di Torino. A dire il vero il menù lo ha fornito stesso lei con un look che non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. Non abbiamo più parole per poter descrivere questo contenuto che sta ricevendo il successo che merita. Una pioggia di “like” e commenti di approvazione erano proprio quelli che ci volevano in questi casi. Guardare per credere se avete ancora dei dubbi in merito. Buona visione a tutti.

Michela Persico (screenshot foto Instagram)

Michela Persico, al ristorante è lei la regina

Tutti quanti in piedi per il nuovo capolavoro che la giornalista ha fatto vedere a tutti i suoi fan. Non è affatto un mistero il fatto che la stessa ci ha deliziata con un nuovo ed incantevole post che sta facendo davvero faville sui social network. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, che la vede come assoluta protagonista. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per quello che i nostri occhi hanno appena visto. Noi della redazione non possiamo credere a quello che le nostre pupille hanno appena visto. Tanto è vero che ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno appena visto. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Adesso, però, andiamo a concentrarci su questo contenuto da favola.

Michela Persico, capelli raccolto e vestito aderente: lato ‘A’ da urlo – FOTO

Michela Persico (screenshot foto Instagram)

Capelli biondi raccolti e vestito fin troppo aderente che mette in risalto le sue forme a dir poco incantevoli. Orecchini in bella vista, sguardo rivolto verso altro e si va a conquistare Instagram. In questi casi è assolutamente inevitabile non applicare lo zoom. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. In attesa di un altro suo incantevole post ci concentriamo ancora su questo capolavoro che sta spopolando sul suo canale social. In molti invidiano il suo compagno, Daniele Rugani, difensore della Juventus. Il motivo è fin troppo noto.

Impostazioni privacy