Michela Persico, spettacolo alle Maldive: ci ricasca ancora

Michela Persico tra le bellezze più in forma in questi giorni sul web, le immagini delle vacanze della giornalista fanno furore

Le vacanze di Michela Persico e di Daniele Rugani sono uno dei principali motivi di interesse sul web in questi giorni. Come gli altri calciatori della Juventus, e della Serie A, non impegnati nei Mondiali in corso di svolgimento in Qatar, il difensore, approfittando della lunga sosta del campionato per la rassegna iridata, prima che le squadre tornino al lavoro per la seconda parte della stagione, si sta godendo alcuni giorni di vacanza, per tirare il fiato dopo la prima metà di campionato e coppe per i club.

Michela Persico, spettacolo alle Maldive: scollatura ancora in vista
Michela Persico (foto Instagram)

Non solo Wanda Nara: anche Michela Persico fantastica alle Maldive

La Juventus, che diversamente da altre squadre della Serie A non lascerà l’Italia per preparare la ripresa delle ostilità a gennaio, ma rimarrà ad allenarsi alla Continassa, riprenderà a lavorare agli ordini di Allegri il 6 dicembre. Nel frattempo, Rugani e la sua compagna hanno scelto di tornare in un luogo che conoscono bene, le Isole Maldive. Già lo scorso anno, infatti, nel corso delle vacanze di Natale, avevano trascorso alcuni giorni di relax nel paradiso terrestre dell’arcipelago. Un luogo che fa venire forte la voglia di estate e che naturalmente sta esaltando il fascino e la perfetta forma di Michela. La giornalista ne sta approfittando per una lunga serie di scatti in costume, che in questi giorni hanno fatto autentica incetta di like. Esattamente come Wanda Nara, che a sua volta si trova alle Maldive e sta altrettando spopolando.

Michela Persico, lady Rugani scatenata: altro primo piano da urlo in bikini, lato A irresistibile

Michela Persico, spettacolo alle Maldive: scollatura ancora in vista
Michela Persico (screen shot Instagram)

Michela ripropone altri scatti in primo piano in bikini, ottenendo sempre il solito effetto, accendendo la passione e la fantasia dei followers. Oltre un milione i suoi fan su Instagram che restano sempre senza fiato di fronte alle sue esibizioni. Una scollatura micidiale, che attira l’attenzione e non può certo lasciare indifferenti. Distesa sul lettino al sole e sorridente, Michela incanta con fascino e sensualità che in questi anni si sono fatti molto apprezzare dal pubblico e continuano a farlo. La 31enne bergamasca è una delle giornaliste preferite dagli appassionati e raccoglie sempre riscontri sotto forma di like a ripetizione e tantissimi commenti, che esaltano la sua fisicità esplosiva e sempre capace di farci sognare ad occhi aperti. Uno spettacolo clamoroso.