La maglia di Michela Persico si apre proprio sul lato A: tutti fanno zoom

Michela Persico ha colto di sorpresa i propri followers. I fan hanno assaltato il profilo della giornalista dopo la pubblicazione del suo nuovo post. Tantissimi i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto lo scatto.

Michela Persico è una delle giornaliste italiane più note. La bergamasca è dvientata celebre nel giro di poco tempo grazie alla sua collaborazione con Sportitalia.

Michela Persico
Michela Persico

Con la rete diretta da Michele Criscitiello, la Persico ha avuto modo di diventare molto popolare. Una popolarità che l’ha portata ad approdare a Mediaset. Nel corso della sua collaborazione con SportMediaset la cronista ha avuto modo di mettersi in mostra come conduttrice di diversi format, e, anche delle varie edizioni di “SportMediaset” in onda su “Italia 1”. Una collaborazione lunga e duratura che ha sublimato la celebrità della Persico. Nel corso della sua avventura con la redazione sportiva della televisione milanese Michela Persico ha conosciuto Daniele Rugani. Il difensore della Juventus ha cominciato una relazione molto intesa per tutti. Da loro amore è nato anche un bambino. Al momento non pare esserci un matrimonio in vista, anche se entrambi hanno confessato la propria volontà di fare il grande passo.

Michela Persico, la nuova fase della sua carriera

La collaborazione di Michela Persico con Mediaset si è esaurita qualche anno fa. Successivamente ha cominciato una nuova avventura come presentatrice di eventi. Lo scorso anno ha avuto modo di condurre un programma incentrato sugli influnecer che è andato in onda su “7 Gold”. Per il resto, poi, la Persico ha continuato a restare molto attiva sui social. I canali “digitali” della cronista, infatti, sono molto attivi. Instagram si può considerare come la piattaforma capofila. Il noto social fotografico, infatti, è quello in cui è più attiva. E lì che la cronista pubblica diversi scatti che la vedono protagonista.

Michela Persico, il maglioncino si apre proprio all’altezza del “lato A”

Su Instagram Michela Persico è seguita da oltre 1,7 milioni di utenti. Un numero totalmente pazzesco che continua a salire in maniera continua. Continua è anche la frequenza con cui la cronista aggiunge nuovi contenuti sul proprio feed. Una cosa molto particolare che, inevitabilmente, contribuisce alla crescita del profilo della Persico. Una cosa davvero importante che rende la cronista tra le più seguite sul noto social fotografico. Il post pubblicato ha fatto scatenare i fan che, coma al solito, hanno rilasciato una marea di commenti e di “mi paice” sotto allo scatto. Nella foto è possibile notare una Persico seduta sul bordo di un divano mentre indossa un outfit casual. Il manglioncino grigio presenta un’apertura proprio all’altezza del lato “A”.

Michela Persico
Michela Persico
Impostazioni privacy