Michela+Persico%2C+la+trasparenza+incontenibile%3A+%26%238220%3BZoom+necessario%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/michela-persico-lato-a-zoom-foto/amp/
Non Solo Goal

Michela Persico, la trasparenza incontenibile: “Zoom necessario” – FOTO

Michela Persico nell’ennesimo scatto da urlo sul web, lady Rugani sempre più seducente e con un dettaglio che accende la fantasia dei fan

Si conferma tra le ‘wag’ più amate in assoluto del campionato italiano, Michela Persico. La compagna del difensore della Juventus, Daniele Rugani, ha un fascino e un’eleganza irresistibili, che la rendono davvero seguitissima sul web.

Michela Persico

Michela Persico sempre al top, lady Rugani è esplosiva

Michela è arrivata da un po’ alla ragguardevole cifra di oltre un milione di followers su Instagram. Un punto d’arrivo che rappresenta un po’ una sorta di colonne d’Ercole, oltre il quale possiamo parlare a giusta ragione di una vera e propria celebrità. Bellezza e sensualità da capogiro per lei, che però non vuole farsi notare solo per il suo aspetto. Michela è infatti una giornalista affermata, appassionata, ovviamente, di sport, ma che sta gradualmente ampliando il suo bagaglio e la sua professionalità. In questo 2022, si è lanciata con entusiasmo nel programma ‘Influencer di stagione‘, in cui si cercano nuovi profili inediti che potrebbero finire in trend su Instagram. Lei stessa, tuttavia, nelle ultime settimane è tornata a infiammare la community social con una lunga serie di scatti davvero da capogiro. Le vacanze alle Maldive che si è concessa con il suo Rugani e con il loro piccolo Tommaso, poco prima di Capodanno, hanno fatto furore per la lunga serie di scatti in costume da lei proposti e che hanno esibito un fisico a dir poco statuario. Immagini bissate poi nei successivi giorni di vacanza sulla neve in occasione della pausa del campionato a fine gennaio. Michela lascia sempre senza fiato e continua, scatto dopo scatto, ad attirare sempre più ammiratori.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri da brividi: la trasparenza svela il lato B – FOTO

Michela, attraverso la maglietta il lato A si vede quanto basta per sognare

Michela Persico (screen shot Instagram)

Nella messa in onda del suo nuovo programma, è apparsa in onda con un look a dir poco spregiudicato. Una maglietta a mo’ di top che contiene a fatica la clamorosa scollatura, e con un dettaglio in trasparenza che concentra l’attenzione sullo stesso vertiginoso lato A, accendendo la passione. Non è da meno la clamorosa minigonna, cortissima, che scopre quasi tutte le gambe. Insomma, anche questa volta Michela regala spettacolo con il suo fascino incredibile.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi regina di DAZN, lo studio ai suoi piedi: che gonna!

I commenti impazzano come sempre sotto i suoi post. Gli hater a dispensare qualche critica non mancano, ma sono decisamente in maggioranza i complimenti, anche leggermente sopra le righe: “Chi non zooma mente” è il commento classico in questi casi, che non può mai mancare. Come la solita invidia per il compagno della Persico, ossia Rugani: “Beato lui“.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago