Michela Persico, scottante al sole: bikini prorompente – FOTO

Michela Persico, appena può, non disdegna di rilassarsi e i suoi scatti in costume fanno la felicità dei tantissimi ammiratori

Le sue vacanze sono finite, ma vista la bella stagione la possibilità di ritagliarsi qualche giornata di relax c’è ancora e del resto rappresenta una necessità per provare a sfuggire all’afa. La Persico continua a regalare spettacolo sul web a beneficio dei suoi numerosi fan, che possono perdersi come sempre nel suo fascino esplosivo.

Michela Persico, scottante al sole: bikini prorompente - FOTO
Michela Persico (foto Instagram)

Michela Persico, il fascino di lady Rugani non tradisce mai

La popolare giornalista lombarda 31enne e il suo Daniele Rugani hanno avuto modo di riposarsi e di ricaricare le batterie nelle scorse settimane, a campionato finito. Il difensore della Juventus e la sua compagna sono stati prima a Dubai e poi per qualche giorno in Toscana, con il figlio Tommaso, di quasi due anni. In seguito, si sono concessi alcuni giorni a Mykonos insieme agli amici, tra cui il compagno di squadra di Rugani Carlo Pinsoglio e la sua compagna. Minimo comune denominatore, scatti all’insegna del relax e del divertimento e soprattutto della bellezza da capogiro di Michela, più in forma che mai. Ora, tutti e due sono tornati al lavoro. Lei in tv e lui a lavorare sul campo, in ritiro, agli ordini di Allegri, in attesa di capire se il suo futuro sarà confermato a Torino in bianconero oppure ci sarà una nuova destinazione. Da questo punto di vista, scopriremo che cosa sarà nelle prossime settimane, con le vie del mercato che come sappiamo sono infinite e potrebbero sparigliare le carte. Intanto, l’estate di Michela prosegue e come detto, appena possibile, corre a rilassarsi, e a postare sui social altri scatti per mandare in visibilio i numerosissimi fan sui social – oltre un milione di followers su Instagram.

Persico, il fisico statuario in bikini colpisce ancora: scollatura a dir poco divina

Michela Persico, scottante al sole: bikini prorompente - FOTO
Michela Persico (screen shot Instagram)

Il mare è lontano, ma poco importa. Va bene anche trascorrere una giornata sul lago di Viverone, in Piemonte, è lì che Michela si è concessa un po’ di relax domenicale. Ovviamente, sfoderando il solito fisico pazzesco in costume. La silhouette slanciata e incontenibile di Michela risalta come al solito e non si può fare a meno di perdersi nella sua vertiginosa scollatura. La prospettiva in bikini è di quelle che non si scordano e naturalmente raccoglie il solito tributo di like e commenti da parte degli ammiratori.

Impostazioni privacy