Michela+Persico%2C+il+jeans+si+abbassa%3A+fisico+bollente+in+primo+piano+%26%238211%3B+VIDEO
newsdirettagoalit
/michela-persico-jeans-scollatura-video/amp/
Non Solo Goal

Michela Persico, il jeans si abbassa: fisico bollente in primo piano – VIDEO

Michela Persico in uno dei suoi post più spettacolari di sempre su Instagram, il backstage della giornalista è davvero esplosivo

Un autentico capolavoro di fascino e sensualità, come sempre. La bellezza di Michela Persico non dovrebbe davvero stupirci più, ma non possiamo fare a meno di rimanerne estasiati ogni volta.

Michela Persico, un 2022 da favola: sempre più incandescente

La fantastica compagna di Daniele Rugani, difensore della Juventus, continua ad ammaliarci. Su Instagram, è ormai una celebrità e di certo, da tempo, una delle ‘wag’ del campionato italiano preferite dagli appassionati. Sul popolare social network ha sfondato quota un milione di followers, inevitabile se pensiamo agli scatti che è sempre in grado di regalarsi. Mai come nelle ultime settimane, del resto, Michela sta sfoggiando davvero tutto il meglio di sé. Qualche settimana fa, in occasione del suo viaggio nelle vacanze natalizie alle Maldive con Rugani e con il piccolo Tommaso, ha strappato applausi e veri e propri boati di ammirazione sul web con una serie di immagini in costume, veramente da capogiro. La sensualità esplosiva, da sempre, è una delle armi vincenti della giornalista, che si è ripetuta anche più di recente, nella pausa del campionato a fine gennaio, quando si è recata con Rugani invece in alta montagna, per qualche giorno sulla neve. Cambia la location ma il risultato no, i suoi post hanno sempre ottenuto riscontri notevoli, con la sua bellezza seducente e micidiale ad attrarre irresistibilmente gli ammiratori.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, cambio bollente e trasparenza birichina – VIDEO

Michela Persico, il video che fa esplodere Instagram

Michela, questa volta, se possibile, fa ancora meglio e posta il breve video di uno shooting, in cui si muove da modella consumata. Movenze più provocanti che mai per la Persico, che esibisce un top a fascia che contiene a fatica la sua scollatura clamorosa. Ma c’è di più: Michela sfida con lo sguardo gli osservatori e gioca in maniera maliziosa con il jeans, facendolo scendere pericolosamente sotto la vita, e girando su se stessa lascia ammirare anche il suo perfetto lato B, incorniciato da un pantalone aderente il giusto. Una serie di immagini in rapida successione che inevitabilmente infiamma la community: impazzano i like e i commenti per la sensualità travolgente di lady Rugani, acclamata come una divinità assoluta.

LEGGI ANCHE >>> Il colpo di scena è totale: Juventus, tutti a bocca aperta per Dybala

Numerosissimi i complimenti a scena aperta per lei, non mancano anche messaggi un po’ sopra le righe, che però danno la misura di quanto il suo fascino sia irresistibile. Un vero e proprio colpo da maestra, impossibile rimanerle indifferenti. E c’è chi, come sempre, invidia profondamente Rugani: su questo si può essere onestamente d’accordo.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago