Michela Persico incontenibile in costume: pioggia di like

Michela Persico ha postato una nuova immagine sul proprio profilo Instagram in costume. La compagna di Rugani, in dolce attesa, sfodera un fisico invidiabile.

Michela Persico
Michela Persico

Nuova foto per Michela Persico sui social

Spesso si dice che una donna in dolce attesa sia ancora più bella del solito. Una situazione che sicuramente si addice a Michela Persico con la conduttrice che nelle scorse ore ha postato delle foto sul proprio profilo Instagram mostrandosi in uno stato di forma fantastico. La ragazza ha infatti due immagini insieme alla sua amica Valentina Cammisa in costume, per sponsorizzare proprio la loro linea di costumi estivi.

LEGGI ANCHE >>> MICHELA PERSICO ESAGERATA, CHE DECOLLETE

https://www.instagram.com/p/CBnSjwCqRGG/

La Persico in costume fa collezione di like

Delle foto che hanno attirato subito l’attenzione dei fan della ragazza che ha ottenuto moltissimi like per le due immagini postate. Tra i vari commenti arrivati c’è anche quello della moglie di Ciro Immobile, Jessica, che ha postato un breve ma conciso “Gnocche”. La Persico, dopo aver vissuto attimi di paura ad inizio gravidanza per aver contratto il Covid-19 è ora in splendida forma ed attende insieme al suo compagno Daniele Rugani di diventare genitori.

LEGGI ANCHE >>> ERJONA SULEJMANI ESPLOSIVA IN COSTUME

https://www.instagram.com/p/CBiNQbuqmgV/

Proprio nelle scorse ore la ragazza ha condiviso anche la prima pagina di Sportweek. Il settimanale ha infatti dedicato la copertina a lei ed al difensore della Juventus Rugani che raccontano di come stiano aspettando con impazienza la nascita del loro primo figlio.

Impostazioni privacy