Michela Persico, il vestito è solo un filo: lato ‘A’ pronto ad esplodere

Michela Persico aggiorna, ancora una volta, il suo nuovo ed interessante capolavoro che arriva dal suo account ufficiale di Instagram – FOTO 

Anche in questa occasione, per noi della redazione, non è stato assolutamente facile scegliere quale scatto pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è caduta su una, con la speranza che sia di vostro totale gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono assolutamente dubbi.

Michela Persico
Michela Persico – DirettaGoal.it

Un nuovo capolavoro quello che porta la firma da parte dell’ex giornalista di ‘SportMediaset‘. Semplicemente fantastica, d’altronde non potrebbe essere altrimenti. La compagna del calciatore della Juventus, Daniele Rugani, è una vera e propria star del famoso social network.

Michela Persico, visione da urlo: tutti pazzi per lei

Non è affatto un mistero che il suo canale social venga preso d’assalto, ogni giorno, dai suoi fan. Gli stessi che non si perdono affatto neanche un singolo aggiornamento da parte sua. Sanno molto bene che ogni sua immagine è una vera e propria opera d’arte.

Michela Persico
Michela Persico – DirettaGoal.it

Proprio come la prossima che vi faremo vedere. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Vi annunciamo che il suo abito fa davvero fatica a contenere le sue straordinarie forme. Una visione che definire solamente “accecante” è decisamente troppo poco per i nostri gusti.

Per non parlare del filo di trucco che, in queste occasioni, non deve assolutamente mai mancare. La nativa di Bergamo è riuscita a catturare, anche questa volta, la nostra attenzione.

Non che ci volesse molto a dire il vero, ma qui i risultati sono davvero eccezionali. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe.

Michela Persico, lato ‘A’ dominante: tutti fanno zoom – FOTO

C’è chi afferma di non aver applicato lo “zoom“. Chi, invece, lo ha fatto senza alcun tipo di scrupolo. L’unica cosa certa è che il suo scatto sta avendo davvero un successo a dir poco incredibile. D’altronde non potrebbe essere altrimenti.

Michela Persico
Michela Persico – DirettaGoal.it

Un top che sembra essere solamente un filo. Un lato ‘A’ assolutamente protagonista di questo scatto. Per non parlare del suo fisico a dir poco statuario. Forme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione.

In molti hanno notato anche il suo lato ‘B’ messo in bella mostra. In attesa di un nuovo scatto vi lasciamo con questa perla. Buona visione a tutti quanti voi.