Michela Persico, la gonna va su e scopre tutto

Michela Persico lascia senza fiato i fan ancora una volta, la giornalista si fa notare con una posa a dir poco illegale

Pur non essendo presente ai Mondiali appena conclusi in Qatar nella schiera delle wag più seducenti e in vista, anche in questo periodo Michela Persico sui social non ha certo sfigurato, anzi. La splendida giornalista, compagna di Daniele Rugani, difensore della Juventus, ha approfittato insieme a lui della pausa del campionato, nelle scorse settimane, per un viaggio alle Isole Maldive, con scatti che hanno letteralmente spopolato.

Michela Persico, la gonna va su e scopre tutto
Michela Persico (foto Instagram)

Michela Persico, lanciatissima nella sua nuova avventura: debutto al cinema

La Persico del resto non passa mai inosservata e i suoi fan lo sanno bene. Ancora una volta, si è esibita davvero in splendida forma, con immagini in costume che hanno lasciato il segno. La sua vertiginosa silhouette e le sue curve esplosive come sempre hanno fatto sognare i numerosissimi ammiratori. Non è un caso che sia da tempo una delle wag più amate del nostro campionato e non perde occasione per ribadirlo. I suoi numeri su Instagram parlano chiaro: Michela ha sfondato il muro del milione e mezzo di followers e continua a salire sempre più nelle classifiche di gradimento sul web.

Per di più, come gli ammiratori più attenti avranno notato dai post recenti, e come forse qualcuno già sapeva in precedenza, Michela si sta lanciando in una nuova, particolarissima avventura. Nel 2023 infatti la vedremo debuttare nelle sale cinematografiche: si sta girando in queste settimane il film “In_finiti“, di Christian De Matteis, che sarà presentato al Festival del Cinema di Venezia il prossimo anno e che vedrà per l’appunto Michela in uno dei ruoli principali.

Persico, gambe accavallate devastanti: lo scatto che toglie il respiro

Michela Persico, la gonna va su e scopre tutto
Michela Persico (screen shot Instagram)

Negli ultimi post vediamo una Michela sempre più coinvolta e divertita dalla sua nuova dimensione di attrice e le immagini dal dietro le quinte, naturalmente, lasciano senza parole per il suo consueto fascino. Tra gli ultimi scatti, fa la sua comparsa una posa con le gambe su un tavolino, sollevate in maniera decisamente ‘pericolosa’ ed emergere da una minigonna cortissima.

Gambe perfette, accavallate in maniera provocante e con una gonna che sale decisamente su, svelando un dettaglio che è autentica meraviglia. In questa occasione, non ci sono commenti, che sono stati bloccati, ma il numero dei like parla da solo: Michela raccoglie riscontri e consensi come al solito.

Impostazioni privacy