Michela Persico, gommone in seria difficoltà: bikini a dir poco esplosivo

Questa volta ha decisamente esagerato. Ovviamente si tratta di una bellissima notizia per tutti quanti i nostri lettori, ci mancherebbe altro. Il suo ultimo post sta raccogliendo il successo che merita: guardare per credere il suo contenuto – FOTO

Ovviamente ci stiamo riferendo all’altissimo numero di “like” che l’immagine sta continuando a ricevere. Numeri che, appunto, crescono con il passare delle ore. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non si perdono affatto un suo aggiornamento: poco importa se si tratta di ‘stories’, foto o filmati, l’importante è che ci sia lei a regalare delle nuove emozioni. Proprio come ha fatto poco fa.

Michela Persico (screenshot foto Instagram)

Michela Persico semplicemente mozzafiato: che scatto

Se non avete ancora visto il suo ultimo contenuto non dovete assolutamente preoccuparvi visto che siete capitati nel posto giusto ed al momento giusto. Una gioia per i nostri occhi, non potrebbe essere altrimenti. Stavamo aspettando con ansia questo suo post che puntualmente è arrivato. Preciso come un orologio svizzero. Anche questa volta non ha per nulla deluso le aspettative. Semplicemente fantastica. Prima di ritornare nel mondo del lavoro, la bellissima giornalista si concede qualche altro giorno di totale relax. A differenza del compagno, Daniele Rugani, che è ritornato a sudare e sgobbare sotto gli ordini di Massimiliano Allegri nel ritiro della Juventus. In attesa di capire quale sarà il suo futuro, nel frattempo ci concentriamo sulla sua compagna che ci delizia con una nuova immagine che sta incantando tutti quanti noi. Annullate tutti i vostri impegni che avevate in programma visto che adesso avete ben altro a cui pensare. Buona visione.

Michela Persico, gommone in seria difficoltà: bikini da favola – FOTO

Michela Persico (screenshot foto Instagram)

Come volevasi dimostrare anche questa volta la Persico non ha per nulla deluso le aspettative. Una foto che merita di essere vista e rivista in più di una occasione. Un vero e proprio capolavoro, non potrebbe essere altrimenti. Un fisico che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Da rimanere senza parole. Anche in questa occasione si è decisamente superata.

Tanto è vero che ha messo in seria difficoltà il gommone dove si trova seduta. Semplicemente perfetto, basti pensare che ogni commento sarebbe del tutto superfluo. Stesso discorso vale per il bikini che mette in risalto le sue straordinarie forme. In attesa di un nuovo post, vi diamo appuntamento alla prossima puntata. Ovviamente con la firma della nostra Michela Persico.

 

Impostazioni privacy