Michela Persico, l’abito verde è mini: gambe in bella mostra

Michela Persico da impazzire. La giornalista e conduttrice mette ko i suoi fan su Instagram. Sulla nota piattaforma social Lady Rugani ha pubblicato uno scatto eccezionale che ha, di fatto, scatenato i followers. Tantissimi i “Like” ed i messaggi occorsi sotto al post.

Quello di Michela Persico non è di certo un nome o un volto nuovo. La giornalista è stata sempre molto amata dal pubblico italiano. Dopo gli exploit a Sportitalia e a Sport Mediaset, lady Rugani ha cominciato un nuova avventura televisiva. Nelle ultime settimane, infatti, è  molto impegnata con la sua nuova trasmissione televisiva “Influencer di Stagione” in onda su 7 Gold a partire dallo scorso 12 Aprile dal martedì al giovedì alle ore 19:30. Un programma fresco e nuovo che arriva al termine di un lungo periodo di pausa della Persico.

Michela Persico
Michela Persico

Michela Persico, il vestito verde mette le gambe in bella vista!

Oltre alla TV Michela Persico è molto seguita anche su Instagram. Sulla nota piattaforma social, la compagna di vita di Daniele Rugani, difensore della Juventus, è seguita da diversi utenti. Sono oltre 1,1 milioni di followers. Sono, come è possibile notare, un numero molto elevato. Questa cifra, tutto sommato, si riversa anche sui post pubblicati dalla giornalista e nei quali è assoluta protagonista. Sono, infatti, numerosissimi i consensi che la giornalista raccoglie sotto i vari post. Tantissimi i “like” e copiosi commenti nei quali è possibile leggere, anche in diverse lingue, una marea di messaggi di apprezzamento e numerosissimi complimenti. La stessa identica cosa è accaduta con il post pubblicato qualche ora fa e che vede la Persico assoluta protagonista. La giornalista si trova al centro dello studio della trasmissione di cui è conduttrice, ovvero “Influencer di stagione”, in onda su 7 Gold dallo scorso 12 Aprile.

La Persico è ritratta a figura intera e indossa un abito di colore verde chiaro. Il vestito risulta molto corto. Un dettaglio che pone in risalto le gambe che restano quasi totalmente scoperte. Anche la scollatura si presenta molto vertiginosa. A completare l’opera è lo straordinario sorriso che la Persico regala agli utenti. Il post è stato un successo incredibile. In pochissimo tempo ha raccolto oltre 12 mila “like” e più di 100 commenti nei quali i complimenti verso la Persico non mancano. Ci sono complimenti in diverse lingue. L’inglese e l’Italiano vanno per la maggiore. Tantissimi i “Bellissima” e i “wonderfull” che i fan hanno dedicato a lady Rugani. Una piacevole consuetudine come è stato già detto in precedenza.

Michela Persico
Michela Persico
Impostazioni privacy