Michela Persico non la smette più: lato A devastante in spiaggia

Michela Persico da’ spettacolo allo stato puro dalle sue vacanze, lady Rugani in forma davvero smagliante in costume

Le vacanze di Michela Persico e di Daniele Rugani, in questi giorni, sono uno dei leitmotiv principali e ricorrenti sui social. La coppia formata dalla giornalista lombarda e dal difensore della Juventus da questo punto di vista è una delle più glam che ci sia e i loro scatti dalla Grecia stanno spopolando.

Michela Persico non la smette più: lato A devastante in spiaggia
Michela Persico (foto Instagram)

Michela Persico, giorni di vacanza a tutta: relax e bellezza super seducente

I due si trovano a Mykonos, dove stanno trascorrendo l’ultimo periodo di vacanza. Nelle scorse settimane sono stati prima a Dubai, poi per qualche giorno in Versilia, in Toscana. Ora, sull’isola greca, una delle mete più ambite del mediterraneo quando si parla di sole, mare e vita mondana, sono insieme ad alcuni amici, tra cui Carlo Pinsoglio, compagno di squadra di Rugani, e la sua compagna. Momenti fatti di tanto divertimento e con sorrisi incontenibili, la gioia di Michela è distintamente percepibile. Una atmosfera rilassata e in amicizia è davvero l’ideale per godersi le vacanze. Ancora alcuni giorni, prima di ritornare a Torino. Tra meno di due settimane, Rugani e Pinsoglio si presenteranno al raduno della Juventus e si metteranno in ritiro agli ordini di Allegri per la fase precampionato. Nel frattempo, c’è ancora la possibilità di ricaricarsi un po’. E Michela lo sta facendo eccome, non passando proprio mai inosservata, come sempre, con i suoi scatti, che i suoi numerosissimi followers (oltre un milione su Instagram) accolgono con i consueti boati di ammirazione.

Michela Persico, fascino e sensualità infinita: il bikini strabordante, scollatura che fa sognare

Michela Persico non la smette più: lato A devastante in spiaggia
Michela Persico (screen shot Instagram)

I primi piani di Michela in costume si sprecano, e non annoiano davvero mai. La 31enne sfodera sempre un fascino e una sensualità incontenibili, la nuova visione in bikini manco a dirlo è semplicemente esplosiva. Il suo sorriso radioso rapisce, le sue curve in risalto ancora di più e strappano i soliti complimenti a scena aperta, sotto forma di numerosissimi like e tanti messaggi di adorazione. Anche se uno dei protagonisti principali dei commenti, questa volta, è, a sorpresa…Pinsoglio. Il terzo portiere della Juventus è diventato ormai una mascotte per tutti i tifosi, a cui strappa sempre un sorriso per la sua gioia di vivere e la sua autoironia. Al punto che più di qualcuno scrive: “Vorrei rinascere Pinsoglio nella prossima vita”.

Impostazioni privacy