Il costume preferito di Michela Persico manda in tilt Instagram

Michela Persico letteralmente scatenata, la giornalista in grandissima forma con un ennesimo scatto in costume da capogiro: che fisico

Proseguono, ancora per qualche giorno, le vacanze dei calciatori di Serie A non impegnati nel Mondiale in Qatar. A breve, bisognerà tornare agli ordini dei rispettivi allenatori, per iniziare a preparare il ritorno in campo a gennaio. Poco più di cinque settimane alla ripresa del torneo, per una lunga volata che tra campionato e coppe ci porterà fino ai primi di giugno. In questi giorni, sono vacanze particolarmente acclamate dai fan quelle di Daniele Rugani e Michela Persico.

Il costume preferito di Michela Persico manda in tilt Instagram
Michela Persico (foto Instagram)

Michela Persico non la smette più, lady Rugani on fire alle Maldive

Il difensore della Juventus tornerà agli ordini di Massimiliano Allegri il 6 dicembre, alla Continassa, per un mese di lavoro prima dell’esordio ufficiale nel 2023 con la sfida alla Cremonese, il 4 gennaio. Per il momento, insieme alla sua compagna, la famosa giornalista, e al loro figlio, il piccolo Tommaso di due anni, si gode sole e mare al caldo delle Maldive. Una meta che ha visto protagonisti altri volti noti dello showbusiness e del mondo del calcio in questi giorni e che li aveva visti protagonisti già lo scorso anno, quando vi avevano trascorso le vacanze tra Natale e Capodanno. Tutti gli sguardi, naturalmente, sono sulla splendida Michela, giornalista molto seguita sui social, che vanta un seguito di tutto rispetto su Instagram, con oltre un milione e mezzo di followers. Impossibile, del resto, resistere ai suoi scatti, che in questi giorni stanno davvero spopolando sul web, a suon di immagini da capogiro in costume.

Michela Persico, altro primo piano devastante in bikini: “Smettila ti prego”

Il costume preferito di Michela Persico manda in tilt Instagram
Michela Persico (screen shot Instagram)

Ancora una volta, Michela lascia il segno, con un primo piano a figura intera che ne evidenzia la silhouette slanciata e prorompente. Un costume dalle tonalità scure e dorate insieme, che esalta le sue curve pazzesche. Gli sguardi di tutti vanno ovviamente sul bikini micidiale ed esplosivo. Per l’ennesima volta, Michela mette in mostra un lato A spaziale, che accende in un attimo la passione e la fantasia della platea del web. In poco tempo, fioccano come sempre i like e i commenti, carichi di entusiasmo: “Smettila ti prego”, “Figuriamoci cosa c’è dietro”, “Che fisico e che costume, complimenti, sei stupenda”, “Una meraviglia”, “Starei a guardarti tutto il giorno”, “Quando apri Onlyfans?”, “Sei la più bella d’Italia”, “Sei una dea”.

Impostazioni privacy