Michela Persico in costume è esagerata, che voglia d’estate – FOTO. La compagna di Daniele Rugani anticipa la stagione del mare.
MILANO – E’ stato un inizio 2021 molto particolare per la coppia formata da Daniele Rugani e Michela Persico dopo un 2020 che ha riservato sicuramente qualche paura di troppo. I due sono stati tra i primi, nel mondo dello spettacolo e sportivo, ad avere a che fare con il Covid-19, con la preoccupazione legata alla salute del bambino che la giornalista stava per nascere. Tutto è andato bene, per fortuna, con la nascita del piccolo Tommaso, a settembre che ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Il giocatore ha poi lasciato la Juventus per una nuova avventura professionale al Rennes, in Francia per poi ritornare in Italia e disputare l’ultima parte stagione in Sardegna al Cagliari. E ora in attesa di capire il futuro, la signora Rugani si gode le vacanze con un costume e fisico esagerato.
LEGGI ANCHE >>>Michela Persico esagerata in costume: lato A esplosivo – FOTO
Da cinque anni, Michela e Daniele sono una coppia molto solida e le foto sui social ne sono la conferma. Non mancano però le foto che ritraggono solo la conduttrice e sono proprio queste ad infiammare i fan.
LEGGI ANCHE >>>Michela Persico, a Natale in intimo rosso: lato A e non solo da panico – FOTO
Una delle ultime la vede a mare con un costume che risalta la sua bellezza e le sue forme. L’estate per loro è ufficialmente iniziata con la speranza di poter iniziare a guardare con maggiore fiducia al futuro. Per quello che riguarda il futuro del calciatore si parla di un trasferimento al Bologna in vista della prossima stagione.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…