Michela Persico, costume dorato scintillante che fatica a contenerla

Michela Persico in formissima e ancora una volta in una posa eccezionale in costume: fisico statuario, perfetta

E’ una stagione estiva che si annuncia memorabile, con le bellezze di Instagram tutte al loro meglio e pronte a regalarci scatti da urlo, esibendo tutto il loro fascino e lasciandoci a bocca aperta. Tra di loro, anche Michela Persico, che come noto è una delle wag del campionato italiano più amate dagli appassionati.

Michela Persico, costume dorato scintillante che fatica a contenerla
Michela Persico (foto Instagram)

Michela Persico è in forma smagliante, gli scatti di lady Rugani che accendono la passione

La giornalista lombarda, 31 anni, compagna di Daniele Rugani, difensore della Juventus, ci ha già dato modo di vedere che anche questa estate ruberà la scena con la sua bellezza mozzafiato. La famiglia, con il piccolo Tommaso al seguito, nei giorni scorsi si è concessa un breve viaggio in quel di Dubai. Gli scatti di Michela in costume non potevano assolutamente passare inosservati e infatti la sua sensualità incontenibile si è confermata ancora una volta, in immagini in bikini davvero da capogiro. Un bel modo per inaugurare l’estate, senza dubbio, con i suoi numerosissimi fan su Instagramoltre un milione e 200 mila – a tributarle i consueti e giusti applausi. Impossibile resistere alle sue immagini che tolgono il fiato, e Michela ce ne regala altre che naturalmente fanno il pieno di like.

Michela Persico, silhouette divina in bikini: scollatura esplosiva, risplende al sole

Michela Persico, costume dorato scintillante che fatica a contenerla
Michela Persico (screen shot Instagram)

Michela vuole tenersi sempre in forma e quando può si concede pause relax e rigeneranti, a base di crioterapia, un trattamento sempre più utilizzato dai personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. E così, dopo aver incantato Dubai, fa lo stesso anche in Versilia, mostrando a tutti i suoi ammiratori i risultati delle sue sedute. Silhouette perfetta e statuaria, Michela è tirata a lucido come non mai e il suo costume dorato ne fa risaltare ancor di più la perfezione e l’abbronzatura seducente. Fisico incontenibile, dalle lunghe gambe perfette ai fianchi sinuosi, fino alla scollatura da capogiro. Un lato A che come al solito non può lasciare indifferenti i suoi fan, che si affrettano a commentarla: “Sei al top, sublime”, “Sei uno schianto”, “E poi dicono che la perfezione non esiste”. Non mancano anche i soliti commenti di invidia per Rugani, che ha la fortuna di avere al suo fianco una donna davvero bellissima e di gran classe.

Impostazioni privacy