Michela Persico, la camicetta non contiene nulla: fuori il lato A – FOTO

Michela Persico in un dietro le quinte dalla temperatura elevatissima, la giornalista mette in evidenza le sue curve esplosive

Michela Persico si conferma tra le wag più amate del nostro campionato di calcio. La giornalista bergamasca, compagna di Daniele Rugani, difensore della Juventus, esibisce sempre più un fascino mozzafiato che non può che far strabuzzare gli occhi a tutti i suoi ammiratori.

Michela Persico, la camicetta non contiene nulla: fuori il lato A - FOTO
Michela Persico (foto Instagram)

Michela Persico, eleganza e fascino che seducono

Professionista che ha già accumulato svariate esperienze a livello lavorativo e bellezza sempre più in voga sui social, su Instagram è una autentica celebrità, con oltre un milione di followers al suo attivo. La quasi 31enne (compirà gli anni il 27 marzo) non può decisamente passare inosservata. Fisico slanciato, lunghi capelli biondi, silhouette esplosiva, attira sempre l’attenzione con i suoi scatti e lo ha già fatto a ripetizione in questo inizio di 2022. Le sue foto delle vacanze natalizie alle Maldive con la sua famiglia, per esempio, hanno naturalmente spopolato, esibendo Michela una forma fisica perfetta e curve da infarto in costume, una vera manna per gli appassionati che costantemente si riversano sul suo profilo. Tra un impegno lavorativo e l’altro, compresi shooting fotografici, Michela non fa mai mancare ai suoi tanti fan immagini da capogiro che non deludono le aspettative.

Michela Persico, il dietro le quinte che infiamma: scollatura in bella vista

Michela Persico, la camicetta non contiene nulla: fuori il lato A - FOTO
Michela Persico (screen shot Instagram)

A proposito di shooting, l’ultimo dietro le quinte regala davvero spettacolo, a dir poco. Lo scatto che Michela posta dall’interno del suo camerino si fa fatica persino a commentarlo. Un selfie in camicetta bianca cortissima che accende la fantasia, soprattutto per il dettaglio in primo piano della sua vertiginosa scollatura, uno dei suoi marchi di fabbrica. Lato A semplicemente esplosivo ed incontenibile, in lingerie di pizzo, che risalta e che immancabilmente scatena i like e i commenti dei suoi tanti fan.

Complimenti a iosa e vere e proprie dichiarazioni d’amore per la fantastica Michela, che esibisce una sensualità con pochi eguali. Non mancano nemmeno, tra i commenti, le solite manifestazioni di invidia per Rugani. Con qualche pizzico di ironia piuttosto pungente: “Ora capisco perché è sempre infortunato…“. Un capolavoro a cui è davvero difficile resistere, uno scatto dopo l’altro Michela ci fa sempre sognare ad occhi aperti e si conferma sempre di più tra le bellezze in tendenza di questo anno, come dei precedenti. Immagini che aiutano a rallegrare la giornata e che non stancano mai. Non mancano, è vero, commenti degli haters, ma gli ammiratori sono decisamente in maggioranza schiacciante.

Impostazioni privacy