Michela+Persico%2C+il+bikini+bollente+scioglie+anche+la+neve+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/michela-persico-bikini-lato-a-neve-foto/amp/
Non Solo Goal

Michela Persico, il bikini bollente scioglie anche la neve – FOTO

Michela Persico ancora una volta appare in tutto il suo fascino esuberante, le curve di lady Rugani in primo piano esaltano i fan

Sempre più ammaliante e seducente, Michela Persico continua a incantare il popolo di Instagram. La popolare giornalista, compagna di vita del difensore della Juventus Daniele Rugani, regala sempre scatti da capogiro.

Michela Persico, una star di Instagram dal fisico esplosivo

Già durante le festività natalizie, del resto, Michela ci aveva confermato di essere davvero in splendida forma. Con Rugani e con il piccolo Tommaso, il figlio nato dalla loro unione nel 2020, si era recata per alcuni giorni nel paradiso tropicale delle Isole Maldive, mettendo in mostra la solita eleganza e sensualità. I suoi scatti in costume, in quel periodo, hanno semplicemente spopolato sul web. Ma del resto, Michela è da tempo una delle bellezze preferite sui social e una delle ‘wag’ più apprezzate. Su Instagram conta ormai oltre un milione di followers, una cifra ragguardevole che continua a crescere, vista la sua bellezza mozzafiato che non manca mai di evidenziare. I suoi scatti sono spettacolari e mettono in luce sempre una femminilità incontenibile, che viene ribadita giorno dopo giorno.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi rovente, mai vista con una scollatura così – FOTO

Michela Persico, in costume è incontenibile: visione celestiale

In questi giorni di gennaio, approfittando della sosta del campionato e del fatto che Rugani non abbia impegni, né con la Juventus né con la Nazionale, per la quale non è stato convocato, la coppia si concede altri giorni di relax davvero speciale. Questa volta viene scelta la montagna, in uno scenario non troppo lontano da Torino, ma davvero incantato, quello delle alpi valdostane. A Mascognaz, per l’esattezza, i due trascorrono alcuni giorni per staccare dalla routine quotidiana e ricaricare le batterie, prima dei rispettivi prossimi impegni professionali. In mezzo alla neve, tra scatti e stories su Instagram, si staglia la bellezza mozzafiato di Michela, che si affaccia alla finestra osservando il panorama imbiancato e alzando a modo suo la temperatura. Dall’interno della stanza, infatti, la vediamo in costume, esibire forme come sempre esplosive. Il primo piano della sua scollatura micidiale in bikini lascia senza fiato, le sue curve accendono la fantasia degli ammiratori in un lampo. Sguardo e sorriso seducenti fanno il resto.

LEGGI ANCHE >>> Juventus scatenata, in arrivo un altro colpo: blitz in casa Atalanta

Piovono, anzi fioccano, è proprio il caso di dirlo, immancabili, like e commenti. E sale la solita tentazione, quella dello zoom. “C’è chi ha zoomato e chi non ha gli occhi“, scrive qualcuno. E’ davvero impossibile, del resto, non farsi rapire dalla sensualità vertiginosa e irresistibile di Michela, che lascia sempre il segno.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago