Michela Persico, bikini ipnotico: lato A maestoso – FOTO

Michela Persico continua a incendiare il web con i suoi scatti dalle vacanze: la giornalista in forma smagliante, che curve da paura

Fin dagli anni di Sport Mediaset, è stata una delle giornaliste maggiormente capaci di incantare il pubblico con il suo fascino, che unito alla sua bravura ha composto da subito un mix irresistibile. Michela Persico non passa mai inosservata e può vantare ormai un seguito di fan davvero notevole.

Michela Persico, bikini ipnotico: lato A maestoso - FOTO
Michela Persico (foto Instagram)

Michela Persico, meritate vacanze per lei e per Rugani: spettacolo a scena aperta alle Maldive

Oltre un milione e mezzo di followers su Instagram per Michela, che oltre a essere una giornalista molto apprezzata è anche una delle wag più seducenti del campionato italiano. Come noto, è infatti la compagna di vita di Daniele Rugani, difensore della Juventus. In questo periodo di stop forzato al campionato, con la Serie A in pausa per la disputa dei Mondiali in Qatar, le squadre di club si sono concesse alcuni giorni di vacanza. Discorso valido anche per i bianconeri, che riprenderanno a lavorare soltanto dal 6 dicembre, alla Continassa. Del resto, Allegri al momento ha ben 11 giocatori impegnati nella rassegna iridata e attenderà che qualcuno ritorni. Ne hanno approfittato Rugani e la sua Michela, per una vacanza in un luogo speciale, che già lo scorso anno, nel periodo natalizio, li aveva visti protagonisti. La coppia, insieme al figlio, il piccolo Tommaso, è tornata alle Isole Maldive, per godersi caldo, sole e mare. Proprio il figlio di Daniele e Michela è protagonista di alcuni dei loro post social di questi giorni. La coppia condivide preziosi momenti in famiglia, con il piccolo, di poco più di due anni, che si diverte un mondo. Ma l’attenzione dei fan va soprattutto sugli scatti di Michela, che manco a dirlo continua a mettere in mostra un fascino devastante.

Michela Persico, tris di foto esplosive: il bikini non contiene la scollatura

Michela Persico, bikini ipnotico: lato A maestoso - FOTO
Michela Persico (screen shot Instagram)

Altra serie micidiale di foto in costume, per mandare in tilt i tantissimi ammiratori. Un bikini a dir poco ipnotico e non per modo di dire, visto il disegno particolare sul costume. Un dettaglio che se possibile accende ancor di più la passione e la fantasia dei fan, per una scollatura che risalta in maniera provocante e scalda in un attimo l’atmosfera. Inevitabile anche la consueta pioggia di like e commenti, Michela è davvero in gran forma e non lascia mai indifferenti con le sue pose avvolgenti.

Impostazioni privacy