Michela Persico, il bikini esplosivo colpisce ancora: che scollatura

Michela Persico continua a regalare scatti da sogno dalle sue vacanze, lady Rugani in forma davvero smagliante in bikini come al solito

Per tutti i calciatori di Serie A è il momento di godersi meritate vacanze. I protagonisti del nostro campionato sono nel pieno delle loro ferie, prima di riprendere, tra un po’, con gli allenamenti. Ancora un paio di settimane circa, poi inizieranno i vari ritiri precampionato, per un torneo che quest’anno inizierà prima del solito, il 13 agosto, per la nota pausa a novembre per i Mondiali. In alcuni casi, possiamo seguire dei veri e propri ‘diari’ dalle vacanze dai social, come nel caso di Daniele Rugani, difensore della Juventus.

Michela Persico, il bikini esplosivo colpisce ancora: che scollatura - FOTO
Michela Persico (foto Instagram)

Michela Persico, vacanze da sogno in ottima compagnia

Molti degli scatti che lo vedono protagonista vengono postati dalla sua compagna, la giornalista Michela Persico, una delle ‘wag’ più seguite e apprezzate dal pubblico calcistico. La coppia, insieme al figlio, il piccolo Tommaso, è in vacanza già da qualche settimana. Daniele e Michela non si stanno facendo mancare nulla. Prima alcuni giorni a Dubai, una breve tappa in Toscana e adesso altri giorni di vacanza all’estero. Ora si trovano in Grecia, sull’isola di Mykonos, insieme a Carlo Pinsoglio, compagno di squadra di Rugani, e alla sua compagna e ad altri amici. Relax e tanto divertimento per tutti, come testimoniano gli scatti di questi giorni da parte di Michela, ovviamente cliccatissima su Instagram. La giornalista, anche grazie al suo fascino da capogiro, annovera oltre un milione di followers. E inevitabilmente le sue mise in costume stanno lasciando tutti a dir poco senza fiato.

Michela Persico incanta Mykonos, in costume è semplicemente divina: spettacolo a scena aperta

Michela Persico, il bikini esplosivo colpisce ancora: che scollatura - FOTO
Michela Persico (screen shot Instagram)

L’ultimo scatto in bikini non poteva che confermare questo trend. Michela, manco a dirlo, è in forma smagliante ed esibisce una scollatura notevole, oltre a gambe perfette e fianchi sinuosi. Uno spettacolo che i fan più affezionati e irriducibili di Michela conoscono molto bene, ma che non annoia assolutamente mai. La sensualità incontenibile della giornalista lombarda 31enne è diventata un cult sul web e ancora una volta piovono complimenti da parte dei tantissimi ammiratori. Michela continua a illuminare l’estate sui social, ancora qualche giorno di riposo poi sarà tempo di tornare a casa per lei e per Rugani di cominciare il ritiro agli ordini di Massimiliano Allegri, per una stagione in cui la Juventus non potrà sbagliare.

Impostazioni privacy