Michela Persico, bikini da bollino rosso: la piscina si fa bollente

Michela Persico non rinuncia a prendere un po’ di sole negli ultimi giorni di agosto, la scollatura in costume è clamorosa

Tra le compagne dei calciatori di Serie A, lo sappiamo, una delle preferite in assoluto dal pubblico è Michela Persico. La giornalista, che fa coppia con il difensore della Juventus Daniele Rugani, con cui ha un figlio, il piccolo Tommaso, è, oltre ad essere un volto noto del piccolo schermo, una autentica celebrità sui social.

Michela Persico, bikini da bollino rosso: la piscina si fa bollente
Michela Persico (foto Instagram)

Michela Persico, fascino senza confini: una estate indimenticabile

La giornalista lombarda su Instagram vanta oltre un milione e 300 mila followers. Naturale, vista la sua bellezza da capogiro che non è mai passata inosservata. E che sul web viene sempre esaltata dai suoi scatti, assolutamente micidiali. Una tendenza che non poteva non confermarsi nel corso dell’estate 2022, in cui le immagini di Michela hanno fatto il giro della rete. Lei e Rugani si sono concessi lunghe vacanze, durante la lunga sosta del campionato. I due sono stati prima a Dubai, quindi per qualche giorno in Toscana e poi a Mykonos insieme ad alcuni amici, tra i quali il compagno di squadra di Rugani, Pinsoglio, e la sua compagna. Minimo comune denominatore di questi scatti, il fascino esplosivo e incontenibile di Michela, le cui curve stratosferiche fanno sempre un certo effetto. E con l’estate che non è ancora finita, non mancano le occasioni in cui la giornalista può ancora mettere in mostra una forma fisica a dir poco perfetta.

Michela Persico e quella presenza immancabile alle sue spalle, ma gli occhi sono tutti su di lei: curve da capogiro

Michela Persico, bikini da bollino rosso: la piscina si fa bollente
Michela Persico (screen shot Instagram)

Dopo il debutto della Juventus in campionato, Allegri ha concesso ai suoi una giornata di riposo. Giornata che Rugani e la Persico hanno trascorso in un polo enogastronomico della provincia di Asti, all’insegna del relax. Immancabile un tuffo in piscina, con Michela che si è fatta ‘accompagnare’ dal suo inseparabile cagnolino. E naturalmente ha sfoderato un look in bikini sensazionale e super provocante. Un costume rosso capace di esaltare come non mai il suo lato A vertiginoso, ma tutta la sua silhouette regala spettacolo e ci fa perdere nella sua sensualità. Immancabili, come sempre, commenti e like a profusione da parte della vasta platea di ammiratori della giornalista, che appena può si concede qualche momento di svago pur essendo tornata da un po’ al lavoro. E conquistando sempre di più il cuore dei fan.

Gestione cookie