Michela Persico, accavallamento gambe super: stivali sensazionali

Michela Persico sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante post che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Per noi della redazione non è stato affatto facile scegliere quale scatto scegliere e da pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è ricaduta su una immagine, con la speranza che sia di vostro totale gradimento – FOTO

Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Ed anche con ottimi risultati. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita in rete. I suoi follower le stanno lasciando così tanti di quei “like” che si sta davvero perdendo il numero. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. D’altronde il contenuto parla molto chiaro: buona visione a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Michela Peraico (screenshot foto Instagram)

Michela Persico, questa volta esagera per davvero

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza in cui la vediamo sorridente e semplicemente magnifica. Ed invece no visto che, anche in questa occasione, ci ha voluto deliziare con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente solo su di lei. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Michela Persico, accavallamento gambe da urlo: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Michela Persico (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Con un “total white” che non poteva affatto passare inosservato e che rende il tutto decisamente più piccante e bollente come non mai. Inutile ribadire sempre le stesse cose: qui ha veramente superato il limite. Sia chiaro, non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Partendo dal maglione che sembra sia quasi per esplodere da un momento all’altro. Fino ad arrivare all’accavallamento delle gambe e a quei stivali che rendono il tutto davvero intrigante come non mai.

Impostazioni privacy