Miami Open, Sinner-Bublik diretta TV e streaming, no rojadirecta

Miami Open, Sinner-Bublik diretta TV e streaming, no rojadirecta. Il bolzanino Sinner sogna la semifinale del torneo. Alle 21 italiane sfiderà Bublik.

https://www.youtube.com/watch?v=3IAqslF0vsE&ab_channel=JRSTennisTour

Jannick Sinner non si vuole più fermare. Dopo aver battuto agli ottavi di finale del Miami Open 2021 il filandese Emil Ruusuvuori, il bolzazino sogna la semifinale. Per conquistarsela, il tennista italiano classe 2000, dovrà vedersela contro il kazako Aleksandr Bublik. Non è la prima volta che i due tennisti si incontrano. Lo scorso 16 Marzo Sinner e Bublik si sono sfidati in occasione degli ATP 500 di Dublino. La gara l’ha vinta il tennista di Bolzano con un 2-6, 7-6(2), 6-4. Un risultato che Sinner vorrebbe a tutti i costi ripetere. L’Italiano è alla sua prima esperienza in assoluto in un ATP 1000 e spera di poter arrivare ancora molto lontano nel torneo di Miami.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>>>>> Tennis, risultato clamoroso per Jannik Sinner

Info TV

L’incontro è in programma alle ore 21, ora italiana, ma potrebbe subire qualche slittamento a causa del match che vedrà confrontarsi Naomi Osaka e Maria Sakkari. Il match sarà visibile in TV su Sky sintonizzandosi sul canale Sky Sport Uno(numero 201) e Sky Sport Arena(numero 204). Sarà possibile seguire la sfida tra Sinner e Bublik anche in streaming su Sky Go e sulla piattaforma Now.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>> Tennis, Sinner nella storia: impresa epica per il 19enne italiano

Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Miami Open, Sinner-Bublik diretta TV e streaming, no rojadirecta
Jannick Sinner. © Getty Images

 

 

Gestione cookie